Connect with us

Amici

Amici, Morgan litiga con Marco Bocci: interviene Maria De Filippi

amici morgan litiga con marco bocciAmici 16, litigio tra Morgan e Marco Bocci: necessario l’intervento di Maria De Filippi

Ancora una polemica per Morgan ad Amici 16. Questa volta il Coach della Squadra Bianca si è reso protagonista di un litigio con Marco Bocci. Il marito di Laura Chiatti è stato invitato da Maria De Filippi a ricoprire il ruolo di giurato speciale nel corso della terza puntata del Serale. Motivo dello scontro tra i due la presenza del pubblico in studio, composto per lo più da ragazzine urlanti. Proprio mentre Marco Castoldi stava spiegando la storia e il significato di una canzone, una ragazza ha cominciato ad urlare coprendo la voce dell’artista. Un gesto che ha fatto letteralmente sbottare il direttore artistico dei Bianchi.

Morgan contro il pubblico di Amici: la replica del giudice Marco Bocci

“Siete solo dei bimbim….a, non lo spiego. Grazie alla bimbami…a non spiego. Non facciamoci corrompere dagli ignoranti” ha dichiarato furioso Morgan che si esibito sulle note di These are the days of our lives insieme ai suoi ragazzi. Subito dopo la performance Marco Bocci ha fatto notare: “Le esibizioni dei bianchi sono sempre accompagnate da polemiche”. Una dichiarazione che ha fatto infuriare ancora di più l’ex frontman dei Bluvertigo che ha così replicato: “Quello che dici non ha senso, voi non volete l’approfondimento, vi disturba contestualizzare. Voi volete casualità. Il problema di base lo dimostra questo pubblico, sono bimbim….a. Tutti loro vi chiamano così, io ve lo dico in faccia”. La discussione ha richiesto l’intervento di Maria De Filippi che almeno in parte ha difeso il suo Coach e al pubblico in studio ha ribadito: “Provate a dimostrare il contrario di quello che dice non urlando. Va detto che ci sono dei momenti e l’urlo per gli addominali è un po’ imbarazzante. Sono gli stessi addominali ogni settimana”. L’intervento della padrona di casa non è pero bastato a placare gli animi visto che Morgan è tornato ad attaccare Bocci.

Amici 16 terza puntata Serale: scontro furioso tra Morgan e Marco Bocci

“Anche Marco Bocci è infastidito che io spieghi il significato della canzone dei Queen” ha contestato Morgan. Bocci non ha digerito l’attacco e si è così difeso: “Io ero il primo a essere interessato all’approfondimento. Io sono un artista e so con quanta difficoltà affronto le esibizioni. Vorrei vedere dei ragazzi nelle condizioni di esibirsi senza tensioni. Marco tu sei un grandissimo artista. Io vedo che i ragazzi vorrebbero entrare senza polemiche, diamogli spazio e sti caz.. le polemiche”.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top