Connect with us

Amici

Amici, Morgan furioso: Lo Strego e Mike Bird vogliono lasciare la Scuola

amici lo strego mike bird lasciano la scuolaAmici, Morgan furioso con la Squadra Bianca: Lo Strego e Mike Bird vogliono lasciare la Scuola

Ancora problemi ad Amici per la Squadra Bianca. I cantanti, eccezion fatta per Thomas, stanno avendo difficoltà con il Coach Morgan. In particolare Lo Strego e Mike Bird hanno minacciato di lasciare la Scuola. La pressione è tanta, forse troppa, e i due ragazzi non riescono a superare gli ostacoli di questo tortuoso percorso. Oltre all’ex frontman dei Bluvertigo, Nicolas ha avuto un acceso litigio pure con il Professor Boosta.

Amici, Lo Strego e Mike Bird contestano le scelte di Morgan

“Dico che ho dei problemi a fare le cose, che non mi vengono bene e invece sono costretto a farle lo stesso. Ho una dignità: posso fare le cose che piacciono a me?” si è sfogato Lo Strego con i suoi compagni di Squadra. Il cantante ha minacciato di lasciare il programma di Maria De Filippi. “Se vai via te, vado via anche io” ha ribattuto Mike Bird – vero nome Michele Merlo – che è vicino al collega in questo momento così difficile. “Non mi piace il lavoro che sto facendo” si è sfogato il fidanzato di Shady in confessionale. Entrambi i concorrenti, dunque, non condividono le scelte artistiche di Morgan. Quest’ultimo ha prima chiesto fiducia ai suoi allievi e poi dato un ultimatum, soprattutto a Mike: “O canti Il Ballo del Qua Qua Qua o vai via”.

Amici 16 anticipazioni: Lo Strego è il secondo eliminato

Le registrazioni di Amici trasmesse su Canale 5 e Real Time sono state realizzate la scorsa settimana. La seconda puntata del Serale è già stata disputata e ad avere la peggio è stato proprio Lo Strego, che è stato eliminato dopo due manche perse con i Blu di Elisa. Che siano stati proprio i litigi con Morgan a penalizzare la Squadra Bianca? Di sicuro il comportamento dell’ex giudice di X Factor sta dividendo il pubblico del talent show. Da una parte c’è chi appoggia le decisioni dell’uomo e dall’altra chi non condivide il suo atteggiamento nei confronti dei ragazzi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top