Connect with us

Amici

Amici, Morgan e la Squadra Bianca: un dettaglio fa infuriare i fan

MorganAmici, Morgan assente alle lezioni, Boosta pensa ai ragazzi: il web critica il coach

Il Serale di Amici è ormai alle porte, le squadre sono formate e quasi tutto è pronto per il prime time. A capo della squadra blu Elisa con Veronica Peparini e Rudy Zerbi mentre a capitanare i bianchi c’è Morgan con Boosta e Alessandra Celentano. L’attenzione dei social è massima e, come ogni anno, non mancano le polemiche. Ad essere preso di mira, questa volta, è Morgan, accusato da alcuni di essere un coach assente e poco interessato ad aiutare i ragazzi della sua squadra. In queste ore Real Time sta mandando in onda alcune immagini dei ragazzi a colloquio con i propri coach. Elisa è sempre presente mentre per la squadra bianca è Boosta a supportare i suoi allievi. In molti si chiedono il perchè dell’assenza di Morgan ma per il momento l’artista non ha commentato.

Amici news, Boosta a lezione al posto di Morgan? L’atteggiamento del coach che non piace

“Ma le veci di Morgan le fa Boosta! ??? (…) Potevano nominare Boosta come direttore artistico, da quello che vedo é lui a seguire e preparare totalmente i cantanti”, “Morgan questa settimana non pervenuto”, “Non è giusto, perchè c’è Boosta e non Morgan?”, questi sono alcuni dei commenti alle ultime puntate di Amici da parte del pubblico. Effettivamente dal pomeridiano dello scorso sabato Morgan non si è visto, probabilmente impegnato in altri progetti. La sua assenza certamente non è definitiva e siamo convinti che nelle prossime settimane farà molto parlare di lui per le performance che assegnerà ai ragazzi in gara e le scelte artistiche che farà.

Elisa e Morgan direttori artistici al Serale di Amici: il pubblico nota un dettaglio

Se alcuni criticano Morgan per la sua assenza alle lezioni con i ragazzi della squadra bianca, seguiti egregiamente da Boosta, altri invece lo supportano tantissimo. I sostenitori del cantante, infatti, sono numerosissimi e non vedono l’ora di vederlo in azione in questa nuova veste di direttore artistico. Che dire, il connubio Elisa-Morgan piace e fa discutere. Siamo convinti che entrambi ci riserveranno grandi sorprese e che il Serale di Amici quest’anno sarà assolutamente imperdibile!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top