Connect with us

Amici

Amici, Morgan e i debiti: la confessione amara del Coach

morgan amici 16Amici 16, Morgan coach per pagare i debiti: l’inaspettata confessione

Sono andate in onda solo due puntate del Serale di Amici 16, eppure Morgan ha già mostrato la sua esuberante personalità. Il coach della Squadra Bianca non le manda mai a dire, neanche di fronte ai giornalisti. Il cantautore ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair dietro le quinte del talent-show di Maria. Confessioni amare e inaspettate quelle del font-man dei Bluvertigo. Ancora una volta Marco Castoldi si è messo a nudo senza alcun tipo di timore. A quanto pare, l’uomo ha deciso di accettare la proposta della De Filippi per svariati motivi, ma uno in particolare ha catturato l’attenzione di tutti. Dietro la sua partecipazione alla scuola più ambita d’Italia, sembra esserci in primis una causa di origine economica. Castoldi pare avere infatti alcuni debiti da estinguere, a rivelarlo il diretto interessato.

Morgan a Amici 16 a causa dei debiti: tutta al verità del coach

Morgan riconosce che stare davanti le telecamere lo uccide. Il cantautore non riesce a restare calmo e in silenzio se c’è qualcosa che non gli garba. I giornalisti gli hanno chiesto il motivo per cui, a questo punto, abbia deciso di prendere parte ad un talent che va in onda ogni in prima serata. “Perché Amici parla di musica, altrimenti mi romperei. E poi perché ho bisogno di denaro per estinguere i miei debiti accumulati a causa dei miei commercialisti per quindici anni non hanno pagato le tasse.” In ogni caso, oltre alla motivazione economica, sembra esserci anche una grande stima per la De Filippi.

Amici 16, Morgan si svela: la rivelazione su Maria De Filippi e sul talent-show

Nel corso dell’intervista, il coach dei bianchi ha avuto delle belle parole anche nei confronti di Maria De Filippi.“Maria è una specie di psicologa che cerca di risolvere i problemi delle persone con la parola.” Su Amici dice invece: “Uno dei pochi programmi intelligenti della televisione: è uno specie di talk show con Maria De Filippi che ne è la regina.” Insomma, la stima per la conduttrice sembra essere tanta da parte di Castoldi. Il coach è finito anche al centro di una polemica a causa del suo atteggiamento nei confronti degli allievi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top