Connect with us

Amici

Amici, Morgan contro la De Filippi: Belen e Simona Ventura sorprendono

amici morgan maria de filippo simona ventura e belen rodriguezAmici, Morgan contro Maria De Filippi: le parole di Belen e Simona Ventura sorprendono

Il caso Morgan è divenuto quasi un caso di stato, tutti ne parlano. Vip e non si sono divisi a metà. C’è chi ha preso le parti dell’ex coach della squadra bianca e chi quelle di Maria De Filippi. Ad oggi, anche Belen e Simona Ventura hanno detto la loro sulla lite avvenuta ad Amici. A quanto pare le due conduttrici non sembrano aver preso le difese di nessuno, o quasi. Entrambe sembrano comprendere Marco Castoldi, ma allo stesso tempo danno tutto il loro appoggio alla moglie di Maurizio Costanzo. Secondo le due colleghe, Castoldi è un genio che ha molto da insegnare, ma lo ha fatto con i toni sbagliati, portando problemi ai ragazzi e alla stessa Maria.

Belen e Simona Ventura parlano di Morgan e della lite con Maria De Filippi ad Amici

Nel corso dell’intervista al settimanale Chi, Belen e Simona Ventura hanno parlato anche di Morgan e di ciò che è accaduto ad Amici con Maria De Filippi. La showgirl argentina pare avere le idee chiare a tal riguardo.“Io penso che a volte, purtroppo, la tv non sia riuscita a educare, è un problema culturale. […] Morgan, nello specifico, ha sbagliato nei toni, per me è un genio e lo sarà sempre. Non sono d’accordo con certi suoi atteggiamenti e la macchina televisiva, purtroppo, porta a decisione che sono inevitabili quando si supera il limite. Per me è un peccato, è una perdita, ma sono d’accordo con Maria.” Simona conosce bene Marco, soprattutto perché hanno lavorato insieme ad XFactor. La Ventura pare avere anche lei un pensiero non del tutto negativo nei confronti del cantautore.

Amici, Morgan e Maria De Filippi: Simona Ventura e Belen si svelano

Anche la Ventura ha detto la sua su Castoldi e sulla lite con la De Filippi ad Amici. “So la fatica che ha fatto Maria con Morgan. Lavoriamo nella stessa squadra, ha messo tutta se stessa e tutta la sua pazienza, ma lui è andato oltre. È il giudice di talent che ha vinto di più al mondo, ma deve capire che i tempi sono cambiati, i ragazzi di oggi non capiscono i mezzi di ieri. E, quando non ti seguono più, vuol dire che è mancato qualcosa.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top