Connect with us

Amici

Amici, Morgan attacca Shady: il Coach abbandona la cantante

amici morgan shadyAmici, Morgan abbandona Shady: nuovo scontro nella Squadra Bianca

Ancora problemi per la Squadra Bianca ad Amici. Morgan ha deciso di non seguire più Shady Cherkaoui. Il Coach ha comunicato che farà seguire l’italo – marocchina dal Prof Boosta. La decisione arriva dopo la prima puntata del Serale, quando l’allieva ha pianto per un consiglio del direttore artistico. L’esibizione di Feelings di Nina Simone non è piaciuta fino in fondo al pubblico e l’artista ha ricevuto le critiche del giurato Ermal Meta. Non solo, lo scontro tra i due si è acceso dopo la scelta dell’ex giudice di X Factor di mandare a rischio eliminazione Shady e salvare Mike Bird. Una scelta puramente strategica che ha però ferito parecchio la giovane.

Amici: Morgan contro Shady dopo il litigio con Mike Bird

“Io ti volevo fare un discorso in questa settimana: siccome mi hai fatto arrabbiare, volevo dire che io ti mollo, ti lascio a Boosta. Fate voi! Ti mollo, non voglio stare con chi non vuole stare con me” ha dichiarato Morgan in un video pubblicato su Witty. Shady ha inizialmente preso le parole come un gioco e ha sorriso ma poi ha compreso la realtà dei fatti. Come evolveranno ore le cose in casetta? Il Coach ha pure attaccato Mike Bird, accusandolo di essere ignorante e presuntuoso. “Non sai un ca..o di musica, non parlare, stai zitto. È allucinante. Io sto lavorando per te, ma chi sei? Sei nessuno, la formica vale più di te” è sbottato l’ex frontman dei Bluvertigo. Dopo l’eliminazione de Lo Strego, dunque, l’ex marito di Asia Argento ha intenzione di seguire solo Thomas Bocchimpani per il quale ha speso belle parole, definendolo umile e attento.

Amici 16 Squadra Bianca: Morgan divide il pubblico del talent show

Il comportamento di Morgan sta dividendo il pubblico del talent show di Maria De Filippi. C’è chi apprezza il piglio deciso dell’uomo e chi invece lo ritiene troppo aggressivo e umiliante. Senza dimenticare le critiche di Elisa che trova il rivale troppo stratega ed egocentrico.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top