Connect with us

Amici

Amici, Morgan attacca ancora Mike Bird: l’ultimatum non lascia scampo

Morgan, ultimatum a Mike Bird ad AmiciAmici: Morgan, nuovo attacco a Mike Bird. Ultimatum del coach furioso

Nuovo scontro ad Amici di Maria De Filippi fra Morgan e Mike Bird. Il coach della Squadra Bianca stavolta non ha gradito alcune affermazioni fatte dall’allievo ed è andato su tutte le furie. Michele Merlo (vero nome di Mike) ha ‘osato’ criticare alcune canzoni assegnate per la puntata della prima serata. A lui sono arrivate ‘Hey You’ dei Pink Floyd e ‘Ci vuole un fiore’, pezzi che non trovano il suo pieno apprezzamento, per il semplice fatto che sono meno conosciuti dal grande pubblico. Questa cosa il giovane l’ha fatta presente al suo direttore artistico, il quale non ha affatto gradito la critica. Anzi, si è reso protagonista di una sfuriata davvero clamorosa. Al ragazzo ne ha dette di tutti i colori: sono volate davvero parole di fuoco. E’ arrivato persino quasi a suggerigli di abbandonare il talent show di Canale5!

Amici, Morgan contro Mike Bird: clamorosa sfuriata del coach della Squadra Bianca

Dunque, i fatti sono questi: Mike ha fatto presente a Morgan il suo scetticismo nei confronti dei pezzi portati in prime time. Secondo il giovane dei Bianchi, le canzoni scelte sarebbero meno popolari e conosciute rispetto a quelle della squadra contrapposta. A questo punto, l’ex Bluvertigo si è lasciato andare a una sfuriata clamorosa. “Non sai un ca..o di musica, non parlare, stai zitto. È allucinante. Io sto lavorando per te. Ma chi sei? Sei nessuno, la formica vale più di te. Perché la formica si rende conto di quello che è, tu invece no”. Le parole di Mike, per Morgan, sono apparse come insulti. Inutile dire come il ragazzo abbia respinto al mittente l’accusa: nessun insulto, solo un parere, un dire la propria nella squadra in cui si milita e al proprio ‘maestro’.

Morgan, ultimatum a Mike Bird: “Sei arrivato a tre strade”

Morgan, direttore artistico della Squadra Bianca, ci è andato giù pesante con uno dei suoi allievi. Sferrando un ennesimo attacco a Mike, è arrivato a lanciargli un ultimatum: “Sei arrivato a tre strade: una che non verrai schierato mai, la seconda che scegli è di cantare Il ballo del qua qua, la terza è andare via, prendi lo zaino e vai”. Parole davvero che lasciano il segno e che hanno turbato non poco i telespettatori del talent show di Maria De Filippi. Alcuni dei quali si chiedono se adesso Morgan non stia esagerando!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top