Connect with us

Amici

Amici, Morgan: Alessandra Celentano difende il Coach della Squadra Bianca

amici 16 alessandra celentano dalla parte di morganAmici, Morgan difeso da Alessandra Celentano: le parole della co-Coach della Squadra Bianca

Anche Alessandra Celentano difende il comportamento di Morgan ad Amici 16. I due lavorano insieme nella Squadra Bianca del talent show e concordano sui metodi utilizzati dall’ex front man dei Bluvertigo. L’uomo sta ricevendo nelle ultime settimane parecchie critiche per via del suo comportamento nei confronti degli allievi. Ma c’è anche chi lo apprezza e appoggia. Non solo la nipote del grande Adriano, ma pure Maria De Filippi e Maurizio Costanzo che hanno promosso questo stile decisamente fuori dalle righe.

Amici 16: Alessandra Celentano difende il comportamento di Morgan

“È un problema generazionale. Morgan ha avuto qualche problema con i cantanti e ha fatto bene a precisarlo” ha dichiarato la Prof Celentano al settimanale Nuovo Tv. “Morgan ha un carattere forte e un modo di fare particolare: per i ragazzi può rivelarsi difficile rapportarsi con lui. Ma, in generale, io sono d’accordo con lui” ha aggiunto Alessandra per poi precisare: “Devono rendersi conto della grande opportunità che hanno, sia per il contesto in cui si trovano sia per il fatto di poter contare su un grande professionista come lui. A volte si dà tutto per scontato, invece non lo è. E va ricordato”. Insomma, la mentore di Selfie si è schierata dalla parte di Marco Castoldi. Tutto il contrario di quanto pensa Lo Strego che, dopo essere stato eliminato nel corso della seconda puntata del Serale, ha sfrontatamente attaccato il suo Coach.

Amici, Morgan e le critiche: Celentano, Maria e Maurizio dalla parte del Coach

Tra critiche e complimenti, Morgan si sta rivelando il vero protagonista della sedicesima edizione di Amici. L’ex giudice di X Factor ha  ricevuto pure l’approvazione di Maurizio Costanzo che lo ha ringraziato per aver portato una ventata di novità nel talent show. Dello stesso avviso Maria De Filippi che l’ha voluto fortemente come sostituto di Emma Marrone. Una scelta che fa discutere ma che, puntata dopo puntata, si sta rivelando vincente considerati gli ottimi ascolti televisivi.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top