Connect with us

Amici

Amici, Mike Bird e Shady stanno insieme: il gesto di Emma dice tutto

amici 16 mike bird shady fidanzati gesto emmaAmici, Mike Bird e Shady fidanzati: l’occhiata di Emma dice tutto

Mike Bird e Shady continuano a tenere segreta la loro presunta relazione ad Amici 16. A dare qualche gioia ai fan e agli appassionati di gossip ci ha pensato Emma Marrone, la nuova Coach della Squadra Bianca. La cantante – che ha vissuto una storia d’amore con il ballerino Stefano De Martino nell’edizione del 2010 – ha chiesto ai suoi allievi qualcosa in più sulle loro vite private. E la dichiarazione di Michele Merlo, seguita da un’eloquente occhiata dell’italo-marocchina, non è passata inosservata. Il giovane ha affermato di non essere single ma di essersi lasciato con un’ex fidanzata da ormai un anno. Nel suo cuore, dunque, c’è spazio solo per la Cherkaoui?

Amici 16, Mike Bird e Shady stanno insieme: la confessione a Emma Marrone

“Tu sei fidanzato Mike?” ha domandato Emma al suo allievo. “Mi sono lasciato da circa un anno con la mia ex” ha rivelato, piuttosto imbarazzato, il cantante dei Bianchi. La Marrone si è subito voltata – ridendo – in direzione di Shady che, con attenzione, ha seguito la confessione del compagno di Squadra. Michele non ha apertamente dichiarato di essere single ma si è limitato a svelare una storia passata e per giunta conclusa. È però il gesto della Coach a svelare che tra Bird e la Cherkaoui gatta ci cova. I due sono ufficialmente fidanzati o tra di loro c’è solo un semplice flirt?

Amici 16, Mike Bird e Shady Cherkaoui: un amore segreto

Un bacio ufficiale tra Mike e Shady non è mai arrivato ma le telecamere in casetta non hanno potuto fare a meno di riprendere coccole e carezze tra i due. Senza dimenticare che la ragazza si è dimostrata gelosa del compagno, quando Bird ha mostrato un certo interesse per la ballerina professionista Nietta. Molto probabilmente i cantanti stanno tenendo la loro relazione segreta per non spostare troppo l’attenzione dalle rispettive carriere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top