Connect with us

Amici

Amici, Mike Bird minaccia di lasciare il talent show: ecco perché

Amici, Mike Bird vuole andare a casaMike Bird furioso ad Amici 16: il cantante minaccia di lasciare il programma, ecco perché

Mike Bird sbotta ad Amici 16. Il giovane allievo della Squadra Bianca ha perso la pazienza ed ha minacciato di lasciare il programma. È successo oggi, nel corso della striscia quotidiana del talent, andata in onda su Real Time. Abbiamo visto Emma provare insieme a Michele Merlo (vero nome del ragazzo) un pezzo, ‘Sono solo parole’ di Noemi. A un certo punto gli è stato fatto vedere un filmato in cui la giuria dello show di Maria De Filippi esprimeva un’opinione su di lui. Due giudici in particolare, Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti, hanno fatto delle valutazioni ben argomentate; più che altro volte ad aiutare il giovane Mike. Tuttavia quest’ultimo non l’ha presa affatto bene e anzi, è andato su tutte le furie dopo aver udito quelli che per lui sono degli attacchi e non dei giudizi. E così, lasciata la stanza in cui era insieme alla sua direttrice artistica, si è sfogato. Arrivando a dire di volersene andare a casa.

Mike Bird vuole lasciare Amici: lo sfuriata dopo le affermazioni dei giudici

Ad Amici, Mike è andato su tutte le furie per le ultime valutazioni dei giudici. Daniele Liotti ha detto riferendosi a lui: “A volte (…) sceglie di fare un personaggio mentre canta una canzone e così pregiudica la canzone stessa”. Secondo Eleonora Abbagnato, avrebbe “paura di uscire” e sarebbe bloccato proprio da questo timore. Nulla di eclatante, dunque: si è trattato di semplici giudizi che in sé contenevano persino dei suggerimenti; vale a dire: sii più te stesso (Liotti); sbloccati, abbi meno paura (Abbagnato). Non l’ha presa in questo modo invece il cantante della squadra di Emma Marrone. Il quale si è reso protagonista di una sfuriata bella e buona e ha minacciato persino di lasciare la trasmissione.

Mike esasperato dalle critiche: il cantante vuole andare a casa

Dopo aver sentito le valutazioni della giuria, Michele Merlo è sbottato e ha manifestato la volontà di lasciare Amici. “Ma che ca**. Mi girano i cogl**i, vorrei andare a casa. Tutti bravi, e io l’unico stron** che non fa una cosa buona, mai”, ha detto in un momento di sconforto. Sarà vera la sua intenzione di mollare il programma della De Filippi. Ne dubitiamo. O almeno confidiamo nei saggi consigli della sua coach, affinché lo illuminino. E magari gli insegnino ad accettare le critiche con più serenità. Ps: è vero, è giovane e col tempo le asprezze caratteriali si addolciscono. Speriamo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top