Connect with us

Amici

Amici, Mike Bird cambia nome: ora è il cantante Cinemaboy

Mike Bird cambia nome d'arteAmici, Mike Bird non c’è più. Il cantante cambia nome d’arte: d’ora in poi sarà Cinemaboy

Mike Bird non c’è più. Scordatevi questo nome perché l’allievo della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi ha deciso di dare una svolta alla sua carriera musicale: il suo nome d’arte da oggi è Cinemaboy. Il cambio di rotta del cantante, che all’anagrafe fa Michele Gilberto Merlo, è stato reso noto dal diretto interessato tramite i suoi profili social. Se dunque cercate Mike Bird, sappiate che da ora in poi non lo troverete più. Segnatevi Cinemaboy. Infatti, negli scorsi giorni il cantautore ha proposto il suo nuovo inedito, TeenageDreams, e lo ha fatto con il suo ultimo nome d’arte, che tra l’altro ha riscosso già un molto successo tra i fan.

Amici, da Mike Bird a Cinemaboy: ecco dove trovare il cantante con il nuovo nome sui social

La notizia sul cambio di nome è così giunta sia ai seguaci di Instagram, sia a quelli di Facebook. Mike Bird non c’è più. E’ diventato Cinemaboy. Tuttavia il cambiamento non deve trarre in errore. Con il nuovo nome d’arte, l’ex allievo irrequieto della scuola di Amici non ha intenzione di migrare verso lidi cinematografici. Il suo credo rimarrà quello musicale. Infatti è da pochissimo uscito il suo ultimo sforzo TeenageDreams, che è volato in testa alla classifica alternativa disponibile su iTunes e Spotify. Cinemaboy (strano davvero non chiamarlo più Mike Bird) ha espresso tutto il suo entusiasmo per il traguardo raggiunto. Andiamo a leggere le sue dichiarazioni.

Cinemaboy e il successo della sua ultima fatica: Teenage Dream

Quando ero piccolino ho sempre sognato di fare musica. Il mio Teenage Dream era una chitarra in mano, un pubblico e i backstage. Non sono mai stato primo in quasi niente, invece adesso.. Grazie #teenagedream”, ha scritto nelle ultime ore Cinemaboy su Instagram. Restano misteriosi i motivi della scelta del cambio nome. Se per quello precedente il cantante aveva più volte raccontato di aver inglesizzato il suo nome e il suo cognome (Michele Merlo in Mike Bird) per aver trascorso molto tempo all’estero, per ora la nuova scelta rimane del tutto senza spiegazione. Almeno per noi. Sicuramente Mike, ops, volevamo dire Cinemaboy, ne avrà una.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top