Connect with us

Amici

Amici, Briga innamoratissimo: la nuova fidanzata è Flavia, FOTO del bacio

Mattia Briga, la nuova fidanzata è FlaviaAmici, il rapper Mattia Briga ha una nuova fidanzata che si chiama Flavia: tutti i dettagli della love story

Momento d’oro per quanto riguarda la vita sentimentale di Mattia Briga, il rapper diventato famoso per aver partecipato alla quattordicesima edizione di Amici. Secondo quanto apprendiamo dal blog di Isa e Chia, l’artista ha una nuova fidanzata che si chiama Flavia. Della fortunata non sappiamo molto (sembra molto molto giovane!), tranne che la loro love story pare vada avanti da un po’ di tempo. Ai due piccioncini, fra le altre cose, è dedicata una fanpage su Instagram da cui abbiamo preso le foto che trovate alla fine di questo articolo. Si tratta di screen di un paio di video che mostrano il feeling fra il cantante e la sua fanciulla. Li vediamo dunque baciarsi teneramente e poi scambiarsi qualche effusione, l’uno accanto all’altra. Che la passione sia forte lo si evince chiaramente!

Briga innamorato di Flavia: altro che Julia!

La notizia sulla nuova dama del ventottenne sbocciato artisticamente dal talent di Maria De Filippi smentisce il gossip che lo voleva fidanzato con Julia. Ricordate? Lo scorso 27 luglio il rapper fu oggetto di un’indiscrezione di Novella 2000 che gli affibbiava la modella come nuova partner. Con l’indossatrice, secondo il settimanale di Visibilia, avrebbe dimenticato la sua ex Ludovica (clicca qui per saperne di più). I due si sono conosciuti a febbraio di quest’anno durante durante uno shooting fotografico per il nuovo marchio di abbigliamento dell’artista arrivato secondo ad Amici 2015. In base alle nuove rivelazioni venute fuori oggi, evidentemente si tratta solo di una bella amicizia fra uomo e donna (esistono!).

Mattia Briga al settimo cielo: lavoro e amore a gonfie vele

Per Mattia è un periodo carico di soddisfazioni. Non solo l’amore ma anche il lavoro va a gonfie vele. Di recente l’abbiamo visto prendere parte con successo a Selfie Le Cose Cambiano, dove ha svolto il ruolo di mentore. In quell’occasione si è distinto per i suoi giudizi arguti e mai banali. Non solo TV per il rapper ma anche un nuovo romanzo, Novocaina, edito da Rai Eri, che sta riscuotendo un gradimento più che discreto.

Mattia Briga con la nuova fidanzata Flavia, il bacio

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top