Connect with us

Amici

Amici, Mattia Briga: l’ultima provocazione a Loredana Bertè

Briga-contro-bertèAmici: Mattia Briga provoca Loredana Bertè con il suo ultimo singolo

Mattia Briga si è fatto conoscere durante la scorsa edizione di Amici di Maria de Filippi, ed è stato spesso additato come un ragazzo troppo arrogante e sicuro di sé. Nel corso del serale, il giovane rapper di Roma ha avuto svariati battibecchi con Loredana Bertè che, come ben ricorderemo, ha vestito i panni di giudice insieme a Sabrina Ferilli e Francesco Renga. La nota cantante, sin dalle prime puntate del serale, aveva espresso la sua ‘antipatia’ artistica nei confronti di Briga e lo ha spesso giudicato con tono forte e deciso. Briga, però, non si è mai fatto abbattere ed ha sempre incassato il colpo, a volte rispondendo anche a modo. A svariati mesi dalla fine di Amici, Mattia sembra aver risposto alle critiche della Bertè provocandola con il suo nuovo singolo tutto da ascoltare.

Briga di Amici provoca Loredana Bertè con il nuovo singolo

Il nuovo singolo di Briga, estratto da ‘Honiro Platinum’, è forse una chiara e netta provocazione a Loredana Bertè?! Le parole sembrano rimandare, inequivocabilmente, alle critiche che il rapper romano ha sempre ricevuto, soprattutto dalla Bertè. ”Ciao Loredana. Com’è che si chiama?! […] Mezzes****, malelingue dalla mia arroganza su Canale 5…” Che una volta uscito dalla scuola più ambita d’Italia, il rapper abbia voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpe contro chi lo aveva sempre criticato?!

Briga contro la Bertè dopo Amici?

Briga si è rivolto a Loredana Bertè tramite il suo nuovo singolo?! Questo non possiamo confermarlo, ma dal testo sembrerebbe proprio di sì. La nota canrante italiana, come la prenderà una volta ascoltato il brano?! Deciderà di rispondere a Briga pubblicamente, ribadendo la poca stima artistica nei suoi confronti?! Staremo a vedere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top