Skip to main content

Martina_StavoloMartina Stavolo, la nuova vita dopo Amici e la confessione sul talent

I fan più appassionati di Amici di Maria De Filippi ricorderanno perfettamente il suo percorso nel programma: Martina Stavolo è infatti stata una delle protagoniste più amate dell’edizione 2008 del talent, ma la sua vita da allora è notevolmente cambiata. La determinata 21enne è cambiata: la sua vita ha preso una piega del tutto diversa, non solo nel lavoro ma anche nell’amore, visto che presto convolerà a nozze con l’uomo della sua vita Andrea: “Oggi sono una 28enne che convive con il suo uomo. È un uomo che amo follemente – ha svelato Martina in un’intervista al Vicolo delle news – Sono laureata in Scienze e Tecniche Psicologiche e tra poco mi specializzerò in Psicologia Clinica. Per cui sono una Dottoressa in Scienze e Tecniche Psicologiche. Collaboro già con alcuni centri soprattutto per bambini ed è una cosa che mi appassiona tantissimo“.

Amici di Maria De Filippi “stravolto”: le parole di Martina Stavolo

Nonostante la grande passioni rimanga il canto, la vita di Martina Stavolo ha preso una strada molto diversa ma ugualmente appagante. Ma è proprio ripensando a quando nella nota scuola di Canale 5 c’era lei che Martina sval di essere molto sorpresa dei grandi cambiamenti del talent: “Devo dire che Amici si è veramente stravolto, la nostra è stata l’ultima edizione in cui è stata presente anche la recitazione […] era una scuola e noi eravamo dei bimbi in tuta rispetto a loro che arrivano già con un look, già truccati – e ancora – L’unica cosa è che credo che ai nostri tempi, noi avevamo veramente i riflettori puntati addosso“.

Amici, Martina confessa: “Ho preferito di gran lunga la mia edizione”

Per Martina le novità del talent, rispetto alle vecchie edizioni, non permettono ai caratteri dei ragazzi di uscire fuori al 100%; ecco perché confessa: “Adesso diciamo che avendo dei coach “famosi” loro prendono a volte il sopravvento rispetto ai ragazzi. Quindi ho preferito di gran lunga la mia edizione, senza dubbio”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.