Connect with us

Amici

Amici, Marta Marino e Nicolò Noto nel cast di Romeo e Giulietta: l’appuntamento è per stasera su Rai Due

Amici, Marta Marino e Nicolò Noto nel Romeo e Giulietta

E’ il musical che è stato presentato come il più emozionante di tutti i tempi. Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo debutterà questa sera su Rai Due e, a partire dalle 21.10, circa potremo assistere a questo spettacolo davvero incredibile. La messa in onda del Romeo e Giulietta è molto attesa anche tra i fans della scorsa edizione di Amici e, in particolare, tra tutti gli estimatori di Marta Marino e Nicolò Noto, due ballerini che si sono formati nel talent per poi spiccare il volo verso palcoscenici più importanti e prestigiosi. Dal banco di Amici di Maria De Filippi e dalle varie sfide a cui erano chiamati, periodicamente, per poter mantenere il loro posto nella scuola più famosa d’Italia, ecco che Marta e Nicolò sono stati ingaggiati per quello che è stato definito il più grande musical della storia, ancora più imponente del Notre Dame de Paris. Così come si legge sulle loro pagine ufficiali di Facebook, la selezione non è stata per nulla facile da superare ma, al contrario, essendo un progetto ambizioso, la concorrenza è stata davvero agguerrita.

Romeo e Giulietta, Marta e Nicolò nel musical più atteso

Poco dopo la fine di Amici, ecco che Marta, per esempio, ha sostenuto le audizioni per poter entrare a far parte del cast e se l’è dovuta vedere con circa 800 candidati. Grazie alla sua arte e al suo talento, ecco che è riuscita a sbaragliare tutti i suoi rivali e stasera avrà l’emozione di essere su Rai Due. La prima dello spettacolo che si è tenuta ieri sera, con un ulteriore appuntamento per stasera, è stata fissata all’Arena di Verona, in una cornice ancor più suggestiva per uno spettacolo attesissimo. La regia artistica del musical è stata affidata a Giuliano Peparini, il coreografo la cui arte è richiesta in tutto il mondo e che Maria De Filippi ha voluto fortemente ad Amici mentre la produzione è dell’altrettanto famosissimo David Zard, anch’egli un’autorità del settore. Grandi ambizioni e grandi nomi per uno spettacolo incredibile che annovera anche Marta e Nicolò in questo cast d’eccezione. Per tutti coloro che vogliono saperne di più circa lo show, possiamo già anticiparvi che le serate all’Arena saranno due ma che presto il Romeo e Giulietta approderà anche a Roma al Gran Teatro per poi iniziare una vera e propria tournée tra città non ancora segnalate.

Marta e Nicolò debuttano nel Romeo e Giulietta stasera su Rai Due

Rimandandovi alla pagina Facebook dello spettacolo “Romeo e Giulietta- Ama e cambia il mondo” per conoscere date e per entrare in possesso di ulteriori informazioni, noi che abbiamo seguito la loro avventura ad Amici con forte interesse, non possiamo fare a meno di fare a Marta Marino e a Nicolò Noto un grandissimo in bocca al lupo per questa nuova, splendida, avventura artistica, sperando di vederli in progetti sempre più prestigiosi.

2 Comments

2 Comments

  1. Sara

    6 ottobre 2013 at 19:57

    Visto su Raidue, anche se mi sarebbe piaciuto andare a Verona. so che ci sono ancora biglietti disponibili per Roma… mi piacerebbe andare a vedere il musical dal vivo 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top