Connect with us

Amici

Amici, Maria De Filippi torna in diretta: stop alle puntate registrate, la grande novità

amici 16, coach morgan ed elisa, giudici ermal meta, ambra e eleonora abbagnatoAmici 17, Maria De Filippi torna in diretta al sabato pomeriggio: e al sabato sera?

Amici sta per tornare con la sua diciassettesima edizione e Maria De Filippi riporta il talent alle origini, almeno per quanto riguarda la diretta. Ebbene sì, le puntate dello show sulla scuola più amata e ambita d’Italia non saranno più registrate ma andranno in onda in diretta, per ora solo quelle del sabato pomeriggio. A rivelarlo è il portale davidemaggio.it, che propone la notizia in anteprima. Accolte dunque le numerose richieste dei telespettatori che da tempo reclamavano il live per diverse ragioni. Fra queste, vi è senza dubbio il fatto dell’uscita sul web delle anticipazioni delle puntate non ancora trasmesse. La cosa, comprensibilmente, rendeva meno appetibile la trasmissione, che veniva così privata dell’effetto curiosità. Adesso, per scoprire cosa accadrà nel talent show, bisognerà aspettare la diretta del sabato pomeriggio. Che sia il preludio di un ritorno del live anche in prima serata? Andiamolo a scoprire.

Amici 17, torna la diretta negli speciali del sabato pomeriggio: la grande novità

In base a quanto rivela il portale di Davide Maggio, la nuova edizione di Amici vedrà il ritorno del live. Stop dunque alle puntate registrate, almeno quelle che Maria De Filippi conduce al sabato pomeriggio. Come sapete, da diversi anni ormai il talent show, nel suo appuntamento settimanale del sabato (alle ore 14.00) andava in onda registrato. Adesso Queen Mary ha deciso di tornare alla diretta, accontentando le numerose richieste dei telespettatori che da tempo ne facevano richiesta. “Che sia questa decisione una sorta di apertura ad un ritorno della diretta anche per quanto riguarda il Serale? Probabile”, si legge sulle colonne di davidemaggio.it. Dunque, la possibilità che anche al sabato sera si torni al live è davvero concreta, anche se al momento abbiamo la sicurezza che questo accada solo per quanto riguarda gli speciali del sabato pomeriggio.

Amici, quando inizia la nuova edizione del talent show prodotto da Fascino

Amici 17 comincerà fra qualche settimana, dapprima con l’appuntamento divenuto ormai un classico su Real Time (nella fascia postprandiale), con alla guida Marcello Sacchetta e Stefano De Martino. Da fine novembre, poi, gli speciali del sabato pomeriggio condotti da Maria De Filippi torneranno in diretta. Sperando che il live sia ripristinato anche nelle puntate serali, che cominceranno a fine marzo/inizio aprile del 2018.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top