Connect with us

Amici

Amici, Maria De Filippi: rivelazioni su Morgan e frecciatina a Milly Carlucci

Maria De Filippi risponde a Morgan e a Milly CarlucciMaria De Filippi risponde a Morgan e attacca Milly Carlucci

Maria De Filippi a tutto campo in una lunga intervista a Il Fatto Quotidiano. Nel colloquio con Domenico Naso, la bionda regina di Mediaset parla di Amici e della polemica con Morgan. Inoltre lancia una chiara frecciatina a Milly Carlucci, sua ‘avversaria’ nel sabato sera televisivo. Rivela che è stato proprio Marco Castoldi a chiederle di fare il direttore artistico della sua scuola, nel mese di giugno 2016: lei allora accettò. Tuttavia, nonostante la brutta piega che ha preso la loro collaborazione, rivendica quella scelta; e ancora oggi ritiene che l’artista possa dare ad un talent tantissimo. Le spiace solo che il leader dei Bluevertigo sia andato via senza nemmeno un ‘ciao’. A quest’ultimo, che ai microfoni di Valerio Staffelli ha affermato di poter tornare ad nel suo show qualora riceva le scuse dei ragazzi, replica seccamente: quelle scuse non servono. Gli allievi hanno protestato in buona fede per cui non hanno nulla di cui scusarsi. Sulla partecipazione dell’ex coach a Ballando, Maria è chiara: al posto di Milly lei non lo avrebbe inviato. E neppure avrebbe giocato sull’equivoco ‘verità’, illudendo il pubblico.

De Filippi: “Spero vinca Ballando così Milly sarà felice. Anzi no, lei non pensa agli ascolti”

In un’intervista esclusiva a Domenico Naso de Il Fatto quotidiano, Maria si toglie qualche sassolino dalle scarpe. La De Filippi si esprime a tutto campo sulle recenti polemiche con Morgan e ha lanciato qualche frecciatina alla Carlucci. Lei, al posto di Milly, avrebbe inviato l’artista dopo la lite con lo show della concorrenza? “No, avrei aspettato un’occasione diversa e non avrei neanche giocato sull’equivoco della verità”, afferma lapidaria la conduttrice di Amici. Che poi rincara la dose sulla sua avversaria del sabato sera in vista dell’ultima sfida: “Io penso che debba vincere Ballando, visto che è la finale. Così magari Milly è felice. Anzi no, visto che lei i dati non li guarda”. Il riferimento è al fatto che la sua ‘antagonista’, in una recente dichiarazione, ha affermato che per lei battere Maria non è un obiettivo, seppur sia accaduto una volta.

Maria e gli ascolti di Amici: “È grasso che cola”

Infine, riferendosi agli ascolti di Amici che sono in calo rispetto alle precedenti edizioni, la presentatrice si dice comunque soddisfatta: “Tra i talent con persone comuni, se pensi al Grande Fratello o a The Voice, Amici è l’unico che regge in termini di ascolti”. Per questo ma non solo, quando vede i risultati del suo talent ogni domenica mattina, pensa “è grasso che cola”. Tuttavia è convinta che il suo show, collocato in un giorno diverso dal sabato, farebbe molto meglio. Ma la scelta di andare in onda nella serata prefestiva è di Publitalia, la concessionaria di pubblicità di Mediaset. Che ha venduto tutte le serate del periodo di garanzia come ‘pacchetto De Filippi’. “Spero che prima o poi il sabato sera andrà in onda qualcun altro”, conclude Maria.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top