Connect with us

Amici

Amici di Maria De Filippi, nuova edizione: rivoluzione in vista con concorrenti esteri, l’indiscrezione

amici 17 maria de filippiAmici: Maria De Filippi e la rivoluzione del talent show nella prossima stagione, la soffiata

Amici di Maria De Filippi si sta attrezzando per dare vita a un’edizione rivoluzionaria. Il programma che nell’ultima stagione ha consacrato Riccardo Marcuzzo e Andreas Muller, il ballerino vincitore del talent show, dovrebbe subire molte variazioni a partire dai concorrenti. Il sempre aggiornato blog Davide Maggio fa sapere infatti che Queen Mary è già al lavoro e ha idee ‘internazionali’ per dare una svolta alla trasmissione, che nell’ultimo anno, seppur ha ottenuto buoni riscontri in termini di pubblico, ha leggermente deluso le aspettative. Da qui anche la vociferata decisione di cambiare in toto i giudici e forse anche i direttori artistici.

Amici, Maria De Filippi: ecco cosa prevede la rivoluzione della prossima stagione

Mi piacerebbe fare un casting internazionale. E’ un sogno già un po’ infranto da chi ha il compito di tenermi con i piedi per terra, ci sarebbero molte difficoltà, ad esempio in che lingua farli parlare, ma mi piacerebbe”. Maria De Filippi concludeva in questo modo la conferenza stampa dell’ultima edizione di Amici. Ma si sa che la regina di Mediaset, in quanto a idee e caparbietà non è seconda a nessuno. Così si è messa al lavoro sul serio. A riportalo è DavideMaggio che scrive che l’operazione per rendere più internazionale il talent e già iniziato. E “prevederebbe il coinvolgimento anche di allievi italiani che hanno fatto ‘fortuna’ all’estero. L’obiettivo sembra essere quello di riportare i cervelli, anzi le ugole, a casa, coltivarli e provare a regalare loro una possibile carriera internazionale”.

Amici: in arrivo anche la musica dance e nuovi giudici

Altro obiettivo della nuova stagione sarebbe quello di aprire le porte alla musica dance, “forse la musica made in Italy più esportata negli ultimi anni (si pensi a Gabry Ponte). A far da garanti sembra che Fascino abbia chiamato alcuni produttori che hanno già nel loro portfolio artisti che rispondono ai requisiti richiesti“. Per quanto riguarda la data di partenza, invece, salvo cambi dell’ultimo minuto, dovrebbe essere fissata al prossimo 25 novembre. Sempre a proposito di cambiamenti, le ultime indiscrezioni dicono che l’unico giudice confermato sarà Ambra Angiolini.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top