Connect with us

Amici

Amici, Mara Maionchi: “Non rimpiango X Factor, sono più libera ora”

mara maionchi tv sorrisi e canzoniLA MAIONCHI STA INIZIANDO I PROVINI PER AMICI – La prossima stagione televisiva, per quanto ci sembri lontana per noi appassionati che siamo costretti a sorbirci repliche su repliche in questo periodo estivo, è già alle porte per gli addetti ai lavori impegnati in produzioni o trasmissioni. Ne sa qualcosa Mara Maionchi che, essendo uno dei professori di Amici, ha già iniziato a sondare il terreno in cerca di nuovi talenti o possibili sorprese, oltre ai Big che pare saranno confermati. La discografica, in una lunga intervista al settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, non ha fatto mistero di aver già messo gli occhi su qualche giovane promessa da lanciare il prossimo anno: “Ci sono un paio di ragazze. Mi ha colpito il  loro atteggiamento nei confronti della musica, non vengono in tv solo per farsi vedere, ma per interpretare quello che sanno di essere”.

L’IMPORTANZA DI PRENDERE LA GIUSTA DECISONE – La vulcanica Mara ha, poi, ammesso che nel suo lavoro ci vuole grande pazienza e anche una massiccia dose di prudenza. Infatti non è conveniente fermarsi alla prima impressione per giudicare un cantante o più in generale un’artista: c’è bisogno di guardarlo e di ascoltarlo per più di una volta così da evitare errori di valutazione che potrebbero costare sia la carriera alla persona in questione e sia una scelta sbagliata da parte sua nel decidere di produrlo o meno. La Maionchi, proseguendo, ha sottolineato l’importanza dei talent che, al giorno d’oggi, sono l’unica possibilità per assistere al percorso di un interprete e di verificare la sua crescita e i suoi progressi ma anche i suoi punti deboli e le sue incertezze.

NESSUN RIMPIANTO PER X FACTOR, AD AMICI E’ PIU’ LIBERA – Per Mara sono ormai lontani i tempi di X Factor e senza mezzi termini ci rivela la sua opinione in proposito:  “Ho avuto nostalgia tante volte, mi sono molto divertita con la Simona e  con Morgan, persino con Claudia Mori mi sono trovata bene anche se l’ho  maltrattata. Mi sono divertita e sono stata contenta, hanno cercato di  trattenermi, ma ad Amici gli artisti sono liberi  e io continuo a fare  il mio mestiere di discografico, a X Factor sono vincolati alla Sony e  quello che ho fatto con Gerardo a X Factor non l’avrei potuto fare”.

SONDAGGIO: VOTA TRA SARO’ LIBERA DI EMMA MARRONE E TI ASPETTO DI ALESSANDRA AMOROSO!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top