Connect with us

Amici

Amici, Mara Maionchi lascia Maria De Filippi: i talent l’hanno stufata

mara-maionchi-amici-12AMICI, MARA MAIONCHI LASCIA MARIA DE FILIPPI – Mara Maionchi ha annunciato di voler lasciare Amici subito dopo la fine del popolare programma di Maria De Filippi, ma ha sempre voluto essere chiara: dietro questa scelta non ci son dissapori ma solo la voglia di cambiare. Mara Maionchi probabilmente ci tiene molto a non lasciare dubbi su questo punto, tanto che solo oggi troviamo in edicola ben due sue interviste sui settimanali Visto e Nuovo in cui spiega che cosa l’ha portata a prendere questa decisione. Mara Maionchi precisa che verso Maria De Filippi, che è sempre stata molto gentile con lei, prova riconoscenza e che ovviamente l’aveva informata prima di rendere pubblica la notizia con largo anticipo. Il problema della Maionchi è che dopo 7 anni trascorsi prima come giudice ad X factor e poi come insegnate ad Amici si è stancata del mondo dei talent. Mara Maionchi non ha ancora deciso cosa farà il prossimo autunno e per ora pensa solo a godersi le vacanze a Forte dei Marmi, come fa da sempre, con la sua famiglia ed in particolare con Niccolò, il suo nipotino di 19 mesi.

MARA MAIONCHI AD IO CANTO – Mara Maionchi non esclude assolutamente di tornare in tv l’anno prossimo, ma neanche lo conferma. Si parla della Maionchi nel cast di Io canto, ma Mara non si sbilancia e conferma che ne hanno parlato ma ancora non ha preso una decisione. Ancora una volta la Maionchi specifica che la sua scelta di abbandonare Amici non è dovuta ad una proposta più allettante perché non è nel suo stile: lei è abituata a lasciare un progetto quando ritiene che quel ciclo sia concluso. Si rende conto che lavorare con i bambini è una grandissima responsabilità e dovrebbe spiegare bene che cantare per divertimento è molto diverso che farlo per mestiere: fare il cantante di professione implica per forza una grande dose di sacrificio. Mara Maionchi in realtà sogna un altro tipo di programma: vorrebbe raccontare, attraverso le canzoni, come son cambiate le nostre vite e le generazioni che quelle canzoni hanno scritto e cantato”. Ma Mara aggiunge anche che potrebbe tranquillamente andarsene in pensione a 72 anni. Questa scelta non è legata alla volontà di stare più vicina alla sua famiglia: è abituata a gestire i rapporti a distanza e comunque riusciva a conciliarla con i ritmi di Amici.

NOVITA’ PER ANGELA E YLENIA? – Mara Maionchi nasce come produttrice musicale e sottolinea come l’ambiente musicale sia profondamente cambiato e come la crisi abbia inciso fortemente in questo settore. Prima si lavorava per anni con un artista per poi lanciarlo sul mercato e la Maionchi cita il caso di Tiziano Ferro, mentre ora il pericolo più grande è che la popolarità si consumi molto velocemente quando si spegne la lucina della telecamera. Anche quando era ad Amici Mara ha continuato a fare il suo lavoro: ha prodotto Gerardo Pulli lo scorso anno e quest’autunno ascolteremo qualcosa di Emanuele Corvaglia. Mara Maionchi accenna anche alla possibilità di lavorare con Angela Semeraro e Ylenia Morganti. Siamo certi che qualsiasi cosa sceglierà Mara Maionchi per il suo futuro non ci farà annoiare!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top