Connect with us

Amici

Amici, Manuel Aspidi: Notte di luglio è la nuova canzone scritta da Pierdavide Carone

Pierdavide Carone notte di luglioPIERDAVIDE CARONE MANUEL ASPIDI – Luglio: mare, sole, queste le cose a cui il mese in questione allude. Ad essere al centro della canzone di Manuel Aspidi, però, non può che esserci la storia di un amore. Che sarà l’amore di una notte? E’ proprio “Notte di Luglio” il titolo del nuovo singolo di Aspidi, scrittogli da Pierdavide Carone. Ma la canzone non ha una cadenza smielata, bensì si presenta come un brano funky ed energico, un motivo perfetto da ballare in estate. La melodia non può che esaltare il temperamento artistico e l’estensione vocale del cantante livornese, che naturalmente si fondono con le bellissime parole scritte dal talentuoso Carone. Pierdavide non può che fornirci, in questa canzone, la sua strana accezione dell’amore.

MANUEL ASPIDI NUOVO SINGOLO – Notte di Luglio non è altro che uno dei brani di un nuovo lavoro discografico in uscita in autunno, che vedrà la partecipazione di numerosi artisti e talenti della musica, tra cui Niccolò Agliardi con il brano Non ci aspettiamo più. Ma non è finita qui. A breve sarà disponibile anche il videoclip della canzone con numerosi protagonisti e volti noti del programma di Amici di Maria De Filippi. Tra questi emergono i nomi di: Susy Fuccillo, Valentina Tarsitano, Serena Carassai, Michelle Vitrano, Marta Marino e Eliana De Siena. La protagonista femminile del video è l’attrice Marina Marchione, che insieme a tuti gli altri ha fatto parte del musical “The Black Souls“, che approderà in autunno nei principali teatri italiani.

MANUEL ASPIDI – Non ci resta che ascoltare il nuovo brano dell’ex concorrente del talent Amici di Maria De Filippi, Manuel aspidi, dunque. Da domani, martedì 10 Luglio 2012, in diretta radiofonica, non mancate all’ascolto.

 

3 Comments

3 Comments

  1. Antonella

    10 luglio 2012 at 14:54

    Nn vedo l’ora di ascoltare questo pezzo Pierdavide Carone… Xkè lui è il futuro delle mie orecchie… Genio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top