Connect with us

Amici

Amici, Lorenzo contro Emanuel Lo: parla il ballerino dopo l’eliminazione

amici 16 lorenzo soriceAmici, Lorenzo eliminato: le prime parole del ballerino

L’eliminazione di Lorenzo ad Amici ha fatto scalpore. Sono stati in molti a prendere le difese del ballerino, che ha criticato le coreografie del Prof Emanuel Lo. Dopo tanti commenti è finalmente intervenuto il ragazzo che su Facebook ha spiegato il suo punto di vista. “Mai mi sono espresso in merito e purtroppo nemmeno all’interno del programma mi è stata data la possibilità di poter motivare il perché di quelle parole, visto che bé il sostituto era già li pronto ad entrare…” ha esordito così Lorenzo, pronto a togliersi qualche sassolino dalla scarpa dopo due mesi nella Scuola di Maria De Filippi.

Lorenzo parla su Facebook dell’eliminazione ad Amici

“Io sono fortemente consapevole di aver sbagliato e di aver mancato di rispetto ad un insegnante utilizzando quei termini ma allo stesso tempo sono in egual modo consapevole che le 3 parole di Emanuel: AMORE, SINCERITÀ, E UMILTÀ sono 3 attributi che mi appartengono, che conosco molto bene, e credo di averlo dimostrato per tutto il corso del programma” ha continuato Lorenzo. E poi ancora: “Come molti non sanno quella che ho vissuto è un’ esperienza allo stesso tempo tanto formativa quanto difficile e stressante. Ed è umano, a parer mio, in momenti difficili, sfogarsi e esprimersi come uno non vorrebbe. Mi sono permesso di esprimere un opinione su delle coreografie a me affidate dopo esser stato paragonato a altri ballerini di edizioni precedenti ed esser criticato da un insegnante, di una materia diversa, per non eccellere nel mio stile quando, in realtà, il mio stile non è mai uscito! Quindi come si fanno ad avere dei termini di paragone per un qualcosa che non si è mai visto?”.

Amici 16, parla Lorenzo: “È umano sfogarsi in alcuni momenti”

“Tutto questo purtroppo ha scaturito in me quella reazione, ed è finita come ben tutti sapete. Nonostante tutto però è stata un esperienza unica, sia in positivo che in negativo, che mi ha fatto crescere e capire maggiormente quello che desidero dalla vita” ha concluso il ballerino. Chissà come reagirà Emanuel Lo dopo tali parole…

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top