Connect with us

Amici

Amici, Lorenzo e Riccardo: il diverso provvedimento crea polemica

amici 16 lorenzo riccardoAmici nella bufera, Lorenzo e Riccardo: il diverso provvedimento disciplinare crea polemica

Nuova polemica ad Amici 16. Al pubblico del programma di Maria De Filippi non è piaciuta la differenza tra i provvedimenti disciplinari per gli allievi Lorenzo e Riccardo Marcuzzo. Il primo, dopo aver contestato le coreografie di Emanuel Lo, è stato eliminato dal talent show. Il secondo, che ha invece avuto da ridire sulle scelte dei produttori, è stato sospeso solo per tre giorni. Per molti entrambi i ragazzi si sarebbero comportati in egual modo e la differenza di sanzione non sarebbe del tutto giusta.

Amici 16, la decisione su Lorenzo e Riccardo non piace al pubblico

Tanti i commenti negativi apparsi sui social network, in particolare su Facebook e Twitter, dove Amici è seguitissimo. “Doveva essere buttato fuori come Lorenzo, a distanza di 10 minuti sono stati fatti 2 pesi 2 misure” si è lamentato qualcuno. Qualcun altro ha fatto notare: “Ha 24 anni e si comporta come un bambinetto! A già, ma la nostra opinione a questi non gli importa niente! Gli avete fatto un favore con tre giorni di sospensione così finisce l’inedito”. C’è poi chi sostiene: “Hanno bisogno come il pane di lui è l’unico che di quest’edizione che ha piazzato un singolo in classifica”. Ma c’è pure chi difende il comportamento di Riccardo Marcuzzo e Lorenzo: “Ma voi siete sempre tutti così perfetti non vi arrabbiate mai, non discutete mai con nessuno? Vi vorrei mettere un microfono e poi ascoltare e dopo ne parliamo. Sono ragazzi e sbagliare é facile”.

Amici 16: Riccardo Marcuzzo perde il posto di capitano

Oltre alla sospensione di tre giorni, Riccardo non potrà più essere capitano delle due Squadre. Nelle puntate già registrate Marcuzzo, insieme a Lo Strego e ad altri, ha provato a chiedere alla produzione una terza formazione ma la proposta non è stata accettata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top