Connect with us

Amici

Amici, Leone è Francesco? Lo Strego e Riccardo, l’accusa che insospettisce

amici 16 leone lo strego francescoAmici, Chi è Leone? Lo Strego accusa Francesco, la reazione di Parrino

Nella scuola di Amici 16 c’è molta agitazione. La questione Leone sembra non voler essere archiviata visto che nuove accuse sono saltate fuori. Stiamo parlando di Riccardo Marcuzzo e Lo Strego che, nella wittybox, continuano ad accusare Francesco. I due allievi della scuola Mediaset insinuano che Parrino sia Leone, l’anonimo virtuale che sta seminando zizzania tra i ragazzi della scuola. Si era detto più volte, decisione comune dei ragazzi, di chiudere la questione Leone onde evitare teatrini inutili. Lo Strego però, non contento di questa soluzione, continua ancora ad accusare Francesco.

Amici 16: Francesco Parrino zittisce Lo Strego, l’accusa infondata

Le news di Amici 16 ci dicono che Francesco, venuto a sapere delle dichiarazioni fatte da Marcuzzo e Lo Strego nella wittybox, ha deciso di affrontare il problema Leone una volta per tutte. Con molta educazione e controllo, Parrino ha chiesto a Lo Strego di smetterla di accusarlo senza prove. Quest’ultimo, non curante della richiesta del suo compagno di scuola, ha ribadito di esser libero di parlare e dire ciò che vuole, in quanto le opinioni sono ancora un sinonimo di libertà. Francesco però, estremamente irritato, ha chiesto di smetterla con queste falsità. Se non si hanno le prove, che senso ha accusare una persona con il solo gusto di fargli del male? Parrino infatti commenta infastidito: “Domani allora, mi sveglio e dico che Giulia è Leone! Così, senza prove, per il solo gusto di accusare! Queste non sono opinioni ma accuse infondate!” Non mancano infatti i commenti sulla pagina di Amici, tutti a favore di Parrino.

Lo Strego, Amici 16: è lui Leone? Gli indizi

“Lo Strego e Riccardo devono capire che esiste una netta differenza tra opinione e accusa. Io sto con Francesco!” , questo è uno dei commenti sulla pagina di Amici di Maria De Filippi. I fan incalzano: “Per me Leone è Lo Strego e il suo interesse di tirare sempre in ballo questo argomento è per fare in modo che non si possa dubitare di lui.” Voi cosa ne pensate? Chi è Leone? Lo Strego o Francesco?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top