Connect with us

Amici

Amici, Leon Cino ritorna inTV con Laura Esquivel ma sogna Amici

leon cinoLEON CINO, DA AMICI A ‘PSICOLOGO DEL CUORE’ – Dopo la sua ultima comparsa come ballerino professionista ad Amici, di Leon Cino abbiamo perso ogni sua traccia. Per un periodo era impegnato con un musical teatrale, poi con un film, e dopo poco, di lui, non abbiamo saputo più nulla: sparito dalla circolazione magicamente. Ora, però, dopo un lungo periodo di silenzio, Leon ritorna alla ribalta: ha trovato ben due lavori in TV affianco alla giovane conduttrice, e protagonista principale de Il Mondo di Patty, Laura Esquivel. Comincerà questa sua esperienza lavorativa da luglio e diventerà, così, il nuovo volto di Super (canale 47 del digitale terrestre): nella prima trasmissione, intitolata La posta di Laura, Cino dovrà semplicemente, mettendo da parte il suo talento, rispondere ad alcune lettere di ragazze che soffrono per il patema d’amore, dando loro dei consigli per fare colpo o per risolvere delle difficili situazioni con i loro partner: si improvviserà, in poche parole, ‘psicologo del cuore’.

LEON CINO TORNA A BALLARE CON LAURA ESQUIVEL? – Ma il vincitore della terza edizione di Amici non si limiterà, per fortuna, a prestare la sua attenzione a ragazze innamorate e impacciate; lui, infatti, parteciperà anche a un altro programma di Super, chiamato Giro giro tour: un vero e proprio show musical dove (si pensa, ma ancora niente è sicuro) ritornerà a ballare nelle piazze della Romagna, facendo anche dei balletti con la Esquivel. Due trasmissioni che renderanno giustizia al talentuoso ballerino? Assolutamente no. Il talent show di Maria de Filippi, invece, ha dato tanta visibilità al giovane, facendolo crescere anche professionalmente, dato che dalla sua parte ha sempre avuto grandi insegnati, i quali, persino in un ‘momento delicato’ in cui Leon prese chili di troppo, lo hanno supportato e aiutato a uscirne fuori.

LEON CINO NON VOLUTO DA MARIA DE FILIPPI – Perché, allora, non ha continuato a ballare per Amici? Semplice: Maria e la redazione non l’hanno voluto più. Non perché si sono, senza alcuna sensata ragione, stufati di lui, ma per i continui tira e molla del ballerino: spesso e volentieri lasciava il talent, per intraprendere nuovi percorsi, ora con musical vari e ora con un film, poi quando le occasioni finivano, tornava dalla conduttrice. La de Filippi, quindi, fin quando ha potuto, lo ha sempre inserito nella troupe di professionisti, poi, capendo che non avrebbe più potuto contare su di lui, logicamente ha dato l’opportunità di ballare ad altri artisti.

Tutte le fan di Leon Cino, lo potranno rivedere su Super da luglio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top