Connect with us

Amici

Amici la finale, Emma Marrone e Belen Rodriguez: l’ultimo scontro

Emma-Marrone-belen-rodriguezAMICI: LA FINALE – Stasera andrà in onda l’attesissima finale di Amici: Moreno Donadoni, Greta Manuzi, Verdiana Zangaro e Nicolò Noto si daranno battaglia per aggiudicarsi il titolo di vincitore di Amici 2013. Chi la spunterà? I favoriti sono Moreno Donadoni e Greta Manuzi. Sarà il pubblico a casa con il televoto ad esprimere la sua preferenza. Maria De Filippi ha voluto lasciare ai telespettatori l’arduo compito di stabilire chi dovrà portarsi a casa il montepremi di 150.000 euro, relegando la giuria ad un ruolo marginale. I tre giurati, Sabrina Ferilli, Gabry Ponte e Luca Argentero, dovranno infatti soltanto decidere chi dei 4 ragazzi inizierà la gara. Durante questa settimana hanno valutato i finalisti ed hanno già espresso il loro parere che hanno sigillato in una busta rossa. Che nome avranno fatto i tre giurati? Stasera Maria De Filippi svelerà a tutti il contenuto delle buste.

I GRANDI OSPITI DELLA FINALE – In questi giorni ci sono giunte alcune anticipazioni sugli ospiti dell’ultima serata. Inizialmente si vociferava che avrebbero preso parte allo show Alessandra Amoroso e Tiziano Ferro. La partecipazione di quest’ultimo è però stata sementita: Tiziano Ferro non ha preso impegni con Maria De Filippi e l’unica sua apparizione televisiva sarà quella del 3 giugno in occasione degli Wind Music Awards. La presenza di Alessandra Amoroso non è stata ancora né confermata né smentita. Forse Maria De Filippi vuole riservare al pubblico la sorpresa finale. Secondo la pagina facebook de Il serale di Amici sarebbero invece confermati i seguenti ospiti: Ronan Keating, Malika Ayane, Gary Go, Daniela Dessì e Virginia Raffaele.

BELEN RODRIGUEZ VS EMMA MARRONE: L’ULTIMO SCONTRO, INCONTROVirigina Raffaele sarà l’alter ego di Belen Rodriguez. Molto probabilmente la bravissima comica ci farà fare grandi risate con una delle sue spassosissime imitazioni di Belen Rodriguez. Anche quest’anno la showgirl argentina ce l’ha fatta ad essere presente al talent show di Maria De Filippi. Già nella scorsa puntata si era intrufolata nella semifinale con il suo nuovo spot per Mc Donald’s. All’inizio dell’anno si vociferava che Belen avrebbe preso parte ad Amici 12 insieme al suo fidanzato Stefano De Martino. La gravidanza però non le aveva permesso di perseguire quest’obiettivo e si era dovuta accontentare di girovagare per studi di Amici per incontrare il suo Stefano ed appagare così le sue voglie improvvise. Emma Marrone quindi l’avrà incrociata diverse volte mentre si aggirava per gli studi Elios. Per lei non dev’essere di certo stato un piacere. Emma Marrone però è sempre stata una grande professionista e non si è mai lasciata andare a scenate di gelosia. Quando Stefano De Martino le ballava sotto gli occhi, non ha mai avuto un comportamento scorretto, trattandolo come se fosse un ballerino qualunque. In questi casi essere indifferenti è la cosa migliore. Ma ora Emma Marrone e Belen Rodriguez si preparano allo scontro finale. La bella showgirl argentina stasera ci sarà e non mancheranno di certo le battutine nei confronti di Emma Marrone. Emma però questa volta non si lascerà coinvolgere più di tanto. Il tradimento del suo ex Stefano De Martino è ormai acqua passata. La bella salentina ha infatti voltato pagina ed ha iniziato una stupenda relazione con l’affascinante Marco Bocci. Le imitazioni di Virginia non la turberanno per nulla: Emma Marrone si farà sicuramente una fragorosa risata liberatoria. Lei si è accaparrata uno dei più dei più belli attori italiani. Belen Rodriguez sarà per caso invidiosa?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top