Skip to main content

Amici 17, lasciano Kledi e Alex BragaAmici di Maria De Filippi, nella prossima edizione non ci saranno Kledi Kadiu e Alex Braga

Grandi novità ci aspettano nella prossima edizione di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi che sta per tornare in onda. Nella prossima edizione, la diciassettesima, lasciano due importanti membri del cast. Stiamo parlando di Kledi Kadiu e di Alex Braga. A darne la notizia è il portale Tvblog, che riferisce la cosa come praticamente certa. Un insegnante di danza e uno di canto dicono dunque addio alla trasmissione coi giovani talenti, il cui corpo docenti quest’anno è destinato a cambiare davvero di molto. È di pochi giorni fa la notizia dell’uscita di Fabrizio Moro, che abbandona la cattedra di canto. Per un prof che esce ce n’è uno che entra: a fare ingresso nello show dovrebbe essere Paola Turci, come annunciato dal settimanale Chi appena l’altro ieri.

Amici 17, cambia il cast dei professori: tutte le novità

Secondo quanto riporta Tvblog, in questi giorni si sta decidendo quello che sarà il cast di Amici 17. Il talent show ideato, prodotto e condotto da Maria De Filippi sta dunque scaldando i motori, in attesa del ritorno a breve nel day time di Canale 5. In base alle indiscrezioni riportate dal succitato sito, sono in uscita altri due insegnanti. Ci riferiamo a Kledi Kadiu (ballo) e ad Alex Braga (canto). Per quanto riguarda la categoria canto, lascia la scuola dei talenti pure Fabrizio Moro, come lui stesso ha annunciato in un’intervista a Il Giorno (clicca qui per leggerla). Il settimanale Chi invece fa sapere che Paola Turci, reduce dall’ultimo Sanremo dove ha presentato la canzone, entra nel parco insegnanti. Ma le novità non sono finite qui.

Amici quando inizia: fissata la data per il ritorno del talent show su Canale 5

Circolano voci di un approdo di Giorgia Todrani nel cast del programma prodotto da Fascino P.g.t. Lo riporta sempre il portale Tvblog. Dunque, ci sono grandi movimenti nella casa televisiva della De Filippi, che è pronta a stravolgere completamente il suo talent show, giunto alla diciassettesima edizione. Non ci resta che attendere i nomi ufficiali di coloro che faranno parte del programma, compresi quelli dei giovani talenti, e la sua messa in onda, fissata per sabato 25 novembre alle ore 14.00 su Canale 5.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.