Connect with us

Amici

Amici Kids, novità e indiscrezioni: Alessia Marcuzzi sarà la conduttrice? Ora registra la puntata zero

AMICI JUNIOR, IL TALENT PER BIMBI – Per la prossima stagione, Maria de Filippi mostrerà agli italiani il suo nuovo talent show dedicato ai più piccoli, Amici Kids. Talenti in corpi da bambini canteranno e balleranno proprio come fanno gli allievi della scuola di Amici, ma, ovviamente, saranno sottoposti a prove diverse e i litigi, si pensa, visto che saranno tutti bambini di otto o nove anni, non ce ne saranno: sarà, tanto per farvi intendere con chiarezza, simile a Io Canto o a Ti lascio una canzone, show dove i cantanti in erba non si interessano della competizione in sé, ma pensano solo a dare il meglio di loro, e gioisco anche quando a vincere è un loro amico. Tutte le regole di questo nuovo programma, però, non sono state ancora rese note. L’ideatrice di esso è stata Maria de Filippi, quindi – il suo nome è una garanzia – sicuramente ci aspettiamo qualcosa che possa solamente giovare ai nuovi piccolini di Canale 5. Anche se la de Filippi ha avviato il progetto ‘Amici Kids’, non sarà lei a condurre la trasmissione, perché troppo impegnata, anche il prossimo anno, con C’è posta per te, Uomini e Donne e Amici 12 (dove lei ha attuato una vera e propria rivoluzione!). Allora se Maria non sarà la presentatrice, chi andrà al timone?

ALESSIA MARCUZZI CONDURRÀ AMICI KIDS? – Si mormora che a prendere le redini del talent sarà Alessia Marcuzzi. Lei – ci rivela tutto Oggi – registrerà la puntata zero di Amici per bambini mercoledì prossimo. Ma mettere la faccia per parlare di un nuovo programma, non implica come soluzione logica che la fidanzata di Francesco Facchinetti, ora impegnata con alcune costruzioni di case, debba essere per forza lei a condurre. In ragione di ciò, non bisogna di certo escludere che a gestire il programma ci possa essere, per esempio, Paolo Bonolis, che con i bambini ci ha avuto tante volte a che fare in Chi ha incastrato Peter Pan?, ma anche Gerry Scotti, presentatore di Io Canto.

LE ULTIME SU AMICI 12: IL PIANO DI MARIA – Queste son le ultime notizie riguardanti Amici Kids. Ma per quanto riguarda, invece, Amici 12, siete a conoscenza della nuova idea innovativa (e per alcuni forse anche troppo esagerata) di cambiare quasi tutti gli insegnanti di canto e ballo (dando la possibilità di diventare insegnate ad Anna Tatangelo), e alcuni professionisti come Belen Rodriguez, Stefano De Marino e Ambeta?

3 Comments

3 Comments

  1. Tatàà

    11 giugno 2012 at 13:40

    GRANDE TATANGELO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top