Connect with us

Televisione

Amici Kids, Alessia Marcuzzi non condurrà il programma

alessia marcuzzi e amici kidsALESSIA MARCUZZI DONNA DI TALENTO – E se c’è chi si afferma, nello spettacolo, solo per la notorietà del partner, Alessia Marcuzzi fa parlare di sé, senza alcun aiuto. Conduttrice già da tre anni del reality show, il Grande Fratello, e probabile conduttrice della nuova edizione, la Marcuzzi mostra la sua poliedricità, immedesimandosi anche nel ruolo di attrice in “Così fan tutte“. Nota per la sua partecipazione a Carabinieri, adesso Alessia è concentrata sulla seconda puntata del suo Extreme Makeover Home Edition Italia. Al centro dei riflettori per il suo non volere sposare il suo attuale compagno Francesco Facchinetti, la bionda pensa a concedere, adesso, anima e corpo alla sua bella Mia, figlia nata dall’amore con il cantante. Imperterrita nel voler rimanere legata alla Capitale, alla Marcuzzi non sfiora neppure l’idea di avvicinarsi al suo uomo.

ALESSIA MARCUZZI IN AMICI KIDS – A stravolgere la bella conduttrice anche una novità nel lavoro. Con l’ideazione del nuovo talent show, Amici Kids, si vociferava che sarebbe stata proprio Alessia Marcuzzi a condurlo. Prima di informarvi sulle novità riguardanti il talent,vediamo nello specifico di che si tratta. Incentrato sullo stesso target di “Io Canto” e di “Ti lascio una canzone“, Amici Kids, ideato da Maria De Filippi, che adesso si limita a studiarne le basi, è un format che si basa sull’emergenza di nuovi piccoli talent. Avete capito bene, piccoli in quanto a sfidarsi sono proprio dei bambini dagli otto ai dieci anni. A giudicare le piccole creature, sarebbero gli stessi insegnanti del talent padre, Amici di Maria de Filippi, tra i quali Zerbi e Maionchi.

ALESSIA MARCUZZI NON CONDUCE AMICI KIDS – Ma, ahimè, novità in arrivo per voi. Positive? Negative? Chissà. Per quanto bello sarebbe stato, il settimanale Chi, però, ci informa che a prendere in mano la situazione ed a condurre il format non sarà la Marcuzzi, nè la De Filippi, ma qualcun’altro. Avete idea di chi possa essere? Lasciamo spazio all’immaginazione. Gossip e TV ascolta le vostre idee.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top