Skip to main content

Foto Irama, vincitore Amici 2018Il vincitore di Amici Irama e la dedica a Maria De Filippi

Irama è il vincitore dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Il suo album Plume continua a vendere tantissimo e il cantautore è pronto ad incontrare tutti i suoi fan durante i firmacopie del disco. Intanto però, Irama ci tiene a ringraziare una persona a lui molto cara all’interno della scuola di Amici. La persona in questione è proprio Maria De Filippi. Irama dedica a lei un lungo post sul suo profilo ufficiale di Instagram accompagnato da una foto dei due insieme stretti in un abbraccio subito dopo aver scoperto il vincitore di Amici che regge la coppa.

Irama a Maria De Filippi: “Sono geloso degli altri ragazzi”

“Mi hai insegnato tantissimo…” scrive Irama nella dedica a Maria De Filippi. “A non aver paura di mostrare me stesso ed anzi ad esserlo sempre in ogni occasione” scrive ancora il vincitore di Amici su Instagram. “Una sera durante le prove ti dissi che ero già geloso al pensiero che un giorno ti saresti presa cura, inevitabilmente, nel tempo a venire, di altri ragazzi, come hai fatto con noi continua poi il cantautore geloso.

Irama: “Non potrò mai smettere di ringraziare Maria De Filippi”

“Non potrò mai smettere di ringraziarti per tutto, per aver creduto nella mia musica che è tutto ciò che ho scrive Irama a Maria De Filippi. “Grazie Maria, ti voglio bene! Filippo” scrive ancora il vincitore di Amici concludendo la sua dedica social per la Queen della televisione.

https://www.instagram.com/p/Bj9oVu2AJ9H/?taken-by=irama.plume

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.