Skip to main content

Amici, mistero sulla puntata del serale: l’avviso di Wittytv

Una puntata davvero emozionante e ricca di colpi quella del serale di Amici andata in onda sabato scorso su Canale 5 che ha però visto un altro duro colpo per la squadra Blu che ha salutato un altro suo elemento: Michele. Tre sconfitte consecutive quindi per la squadra capitanata da J Ax e Nek oltre a tanti battibecchi e sfide emozionanti. Per caso ve la siete persa o volete rivivere alcuni momenti salienti? Come sempre c’è Wittytv.it a darci questa comodità, eppure nel caso specifico di quest’ultimo appuntamento il noto sito ci dà una brutta notizia: non sarà possibile rivedere l’intera puntata ma solo le singole esibizioni.

Amici, non è possibile rivedere la puntata: Wittytv spiega perchè

Una notizia che è la stessa pagina di Wittytv a comunicare e che ci lascia molto perplessi in quanto situazione mai capitata prima; ma cosa sarà accaduto? Molti i fan che hanno notato l’impossibilità di rivedere la puntata e che hanno chiesto spiegazioni sulla pagina di Witty che ha così spiegato: “Purtroppo non sarà disponibile la puntata intera ma solo se singole esibizioni: ci scusiamo per l’inconveniente ma l’uso dell’immagine sul web ha bisogno di specifiche autorizzazioni. Può succedere, anche se molto raramente, che queste non vengano concesse come in questo caso“.

Amici, impossibile rivedere l’ultima puntata del serale

Insomma, chi sperava di poter rivedere la puntata dovrà accontentarsi di rivedere singolarmente le esibizioni dei ragazzi in gara, in attesa di sabato prossimo in cui ne vedremo sicuramente delle belle.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.