Gossip e TV
Menu

Amici: il rapper Moreno è il campione nazionale in carica di freestyle

Postato in : Amici di Maria De Filippi, Cinema e Musica, Musica, Reality Show

moreno amici 300x197 Amici: il rapper Moreno è il campione nazionale in carica di freestyle immgineIL RAPPER DI AMICI 12, MORENO DONADONI – Si chiama Moreno Donadoni ed è il nuovo allievo di Amici 12, ma non solo. Moreno, così si fa chiamare anche in arte, è già diventato un idolo del pubblico di Amici, ma per gli appassionati del freestyle, Moreno non è nome nuovo. La produzione di Amici ha scelto di assegnare un nuovo banco ad un rapper, puntando sul successo discografico che sta avendo il settore del rap. La sfida per l’ingresso, andata in onda nella puntata di sabato 9 febbraio, è stata un vero spettacolo: Moreno contro Necks a suon di versi e rime improvvisate, ma a tutti è stato chiaro sin dal principio chi sarebbe stato il nuovo alunno della Scuola di Amici. Meritatamente e con il pubblico in delirio, Moreno indossa da oggi la sua maglia, di colore nero, di cantante di Amici. Mara Maionchi, Rudy Zerbi e Grazia Di Michele si trovano finalmente d’accordo all’unanimità. Il rapper Moreno è nato a Genova nel 1989 e la passione per il freestyle lo accompagna da sempre. Molti successi precedono il suo ingresso nella Scuola di Amici 12.

MORENO, IL RAPPER DI AMICIMoreno è stato nominato Campione nazionale di freestyle del 2011 alla manifestazione Tecniche Perfette, dove negli anni precedenti si era classificato secondo. Ma non solo, Moreno si è esibito a Genova sul palco del Concerto di J-Ax a Luglio 2012 ed ha già realizzato due album con la sua crew, gli Ultimi AED: No grazie e No grazie Pt 2, prodotti da Francesco Morabito, in arte Demo. Moreno Donadoni non appare tra i concorrenti della prossima edizione delle Tecniche Perfette per l’elezione del campione 2012, ma c’è da scommettersi che sarà impegnato durante il Serale di Amici 12, che inizierà il 6 aprile in prima serata su Canale5. Moreno Donadoni ha anche partecipato al programma di Mtv dedicato al freestyle, Spit ed è subito diventato uno dei concorrenti più amati e seguiti anche sui social network. Solo oggi, una sua pagina Facebook Fans appena nata è stata invasa, registrando 3.000 iscritti in poche ore e il video del suo freestyle ha già avuto più di 7.000 visualizzazioni.

AMICI, MORENO UN VERO TALENTO – Il rapper Moreno è un vero talento, non ci sono dubbi. Oggi sul palco di Amici, Moreno ha catalizzato completamente l’attenzione del pubblico e anche quello di Maria De Filippi che non poteva di certo farsi scappare una promessa del genere.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>