Connect with us

Amici

Amici: i primi nomi in attesa del serale

Anche quest’anno “Amici”, la trasmissione di Maria De Filippi, si sta avvicinando alla fase serale, che inizierà sabato 31 marzo in prima serata su canale 5 alle 21:10.

In questi ultimi giorni nelle puntate che vanno in onda nel quotidiano del pomeriggio alle 16:10 circa, sono stati svelati i primi nomi della classe che potranno vestire le magliette del serale.

Tutti gli alunni sono in fibrillazione per questa decisione che sembra essere molto sofferta anche dagli insegnanti.

Ecco quali sono i primi nomi certi che sono stati indicati dai rispettivi insegnanti e poter passare alla fase finale del talent show: la prima è stata Valeria della squadra verde che ha trovato subito il consenso unanime degli insegnanti; sempre della stessa squadra è stato il turno del ballerino stimato da Garrison, Nunzio.

Poi è stata la volta di Carlo della squadra gialla scelto dalla sua insegnante De Michele, una grande sorpresa perché in molti si aspettavano che il suo nome fosse Ottavio.

Poi è toccato ai ballerini e oggi è uscito il nome di Josè scelto dalla sua insegnante Celentano.

Nella puntata di domani di Amici che vedremo in onda alle 14:10 su canale 5, quali saranno gli altri fortunati che potranno accedere al serale e così concorrere per la vittoria finale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top