Connect with us

Amici

Amici, Greta Manuzi magra e scartata ad X Factor: ora dieta e vittoria?

greta-manuzi-amici-x-factorAMICI 12: GRETA MANUZI AD X FACTORGreta Manuzi, cantante della squadra bianca di Emma Marrone, prima di partecipare ad Amici aveva tentato altre strade. La ragazza all’età di 19 anni aveva partecipato infatti ai casting di X Factor 4 che si sono tenuti nel 2010. Greta si è presentata ai quattro giudici Elio, Mara Maionchi, Anna Tatangelo e Enrico Ruggieri, cantando “Isn’t she lovely” di Stevie Wonder. La ragazza ha cantato la canzone con trasporto ed emozione. Sul palco ha poi interagito con i giudici in modo spigliato e schietto. Enrico Ruggeri ed Anna Tatangelo sono rimasti colpiti dalla sua grinta e dalla sua bella voce. Elio e Mara Maionchi però hanno dichiarato che, secondo loro, a Greta mancava qualcosa e per questo hanno votato “no“. Il sogno di Greta è quindi stato interrotto proprio dai suoi idoli: Elio e Mara Maionchi. Inutile dire che per lei il loro “no” è stato un’enorme delusione.

AMICI 12: IL TRIONFO DI GRETA? – Tre anni fa Greta aveva un look totalmente diverso, i suoi capelli erano biondi ed era anche molto più magra rispetto ad oggi. Dopo la grande delusione di X Factor, Greta Manuzi non si è però abbattuta ed andata avanti a coltivare la sua passione per il canto. Nel 2013 infatti è approdata ad Amici e questa volta ha incontrato il favore di Mara Maionchi. Greta ora sta combattendo per la vittoria e c’è chi è già pronto a scommettere che sarà proprio lei ad alzare la coppa di Amici 2013. Emma Marrone ha sempre creduto molto in lei. La cantante salentina ritiene infatti che loro due siano molto simili e per questo la loro collaborazione non si fermerà con Amici. Sembra che Emma Marrone abbia proposto a Greta Manuzi di aprire i suoi concerti dello Schiena Tour. Greta infatti ha già inciso il suo primo cd “Solo Rumore” che uscirà il 21 maggio. Nelle varie tappe dei concerti della tutor Emma Marrone, avrà l’occasione di farsi conoscere anche dal vasto pubblico dei “marroncini“. Un’importante vetrina per una cantante agli inizi della carriera. Il percorso di Greta ad Amici non era iniziato però nel migliore dei modi. Sin dall’inizio è stata messa sotto torchio dalla perfida Grazia Di Michele. Ora però Grazia sembra che inizi ad apprezzarla. Ultimamente ha sempre scelto di schierarla nelle varie prove del serale perché ritiene che sia in grado di emozionare e far sognare con la sua voce grintosa il pubblico. Emma Marrone inoltre l’ha quasi sempre salvata quando è stata a rischio di eliminazione, preferendola addirittura ad Angela Semerano, un altro indubbio talento di quest’edizione di Amici.

GRETA MANUZI: LO STRESS DELLA DIETA FERREA – Il percorso di Greta è stato quindi un crescendo continuo e c’è già chi sente profumo di vittoria. Grazia Di Michele ritiene però che la ragazza talvolta manchi di concentrazione. Per questo l’ha costretta a cantare in circostanze insolite. Nel daytime della scorsa settimana abbiamo visto Greta cantare nello spogliatoio, in sala relax e in sala danza. In quest’ultimo caso Greta è stata costretta a guardarsi allo specchio e, dopo essersi esibita, ha confessato all’insegnante il disagio che prova nei confronti del suo corpo. Greta si vede grassa. Confrontandosi con la ballerina Lorella Boccia si sente inadeguata. Per questo Greta sta affrontando una dieta che la sta mettendo a dura prova. Per Greta non è per niente facile resistere alla tentazione di un bel piatto di pasta o di qualche gustosa merendina al cioccolato. In casetta infatti ogni tanto ha sgarrato. I suoi compagni e la produzione di Amici, che la osserva 24 ore su 24, l’hanno però riportata sempre all’ordine. Con difficoltà Greta sta quindi lavorando per migliorare la sua linea, d’altra parte se dovrà partecipare allo Schiena Tour dovrà essere in forma smagliante. I ritmi di un tour sono infatti duri da sostenere ed occorre essere nel pieno della forma fisica. Riuscirà Greta nel suo intento? Nel frattempo dovrà mettercela tutta per aggiudicarsi la vittoria di Amici e l’ambito premio di 150.000 euro.

GRETA MANUZI: IL NO DI MARA MAIONCHI

http://www.youtube.com/watch?v=b2ru_SI3UcA&feature=endscreen&NR=1

5 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top