Skip to main content

grazia-striano-incintaGrazia Striano non è incinta

Grazia Striano è incinta di Pierdavide Carone? La notizia di cui vogliamo parlarvi oggi, dopo la rottura tra una coppia storica del Grande Fratello, è quella della mancata cicogna in arrivo per Grazia Striano. Ma è davvero così? E’ stato proprio Pierdavide, qualche minuto fa, a renderci partecipi di un clamoroso colpo di scena: “Ciao a tutti, non so perché si cerca di fare gossip anche laddove non c’è, illudendo i lettori… Comunque non sono né fidanzato né tantomeno padre, quindi ringrazio chi è stato così carino da farmi gli auguri, ma mi tocca deludere smentendo categoricamente.. E dopo questa digressione, torno in studio a far luce al mio quarto ‘figlio’!“. Era l’edizione numero nove di Amici quando le porte del talent si aprirono ai cantautori e fu proprio in quel periodo che ad un casellante autostradale venne data l’opportunità di mostrare la sua bravura di poeta e paroliere. Pierdavide Carone, forte della sua sensibilità e del suo talento, si presentò ai casting di Amici facendo innamorare Grazia Di Michele, l’insegnante che lo tenne a battesimo. Ebbene, oggi, scopriamo che il cantautore e non è più legato alla sua fidanzata di allora, la ballerina Grazia Striano, conosciuta proprio ad Amici. Ma allora chi è il padre di questo bambino?

Pierdavide Carone annuncia la rottura con Grazia Striano

Volete sapere l’ultima? La verità è che Grazia Striano non è neanche incinta. E’ di qualche minuto fa la notizia che tanto sta facendo scalpore sul web. La ballerina, infatti, ha pubblicato una foto che dimostra ampiamente la sua pancia piatta: “Non sono ne’ incinta ne niente… E dalla foto si nota… Era soltanto l’effetto della pizza.. Ho dei cugini pazzi che mi prendono sempre in giro perche’ dopo mangiato sono sempre cosi :)… Mamma mia non immaginavo tutto questo caos“. In realtà, la Striano il caos avrebbe anche potuto evitarlo, smentendo subito il rumors che si diffondeva ed è strano che abbia deciso di fare questa precisazione solo in seguito alla smentita di Carone.  Ma vi ricordate com’è nata la loro storia? Tornando indietro nel tempo, dobbiamo dire che, almeno all’inizio, non è stato tutto semplice per loro: Pierdavide, infatti, arrivò ad Amici che aveva una fidanzata al di fuori del programma, tuttavia, l’incontro con la Striano l’ha letteralmente stregato, al punto tale da decidere di mettere fine alla relazione che viveva da tempo per dedicarsi alla costruzione di un altro amore, quello con la bella e simpatica Grazia. Il gossip, oltre che su Emma Marrone, si scatenò intorno ad Amici e alla loro coppia con Pierdavide che si trovò, in più occasioni, a spiegare che il sentimento che lo legava a Grazia fosse qualcosa di magico e di mai vissuto prima. Il tempo, però, come possiamo notare, non ha dato ragione a Carone che ha sempre creduto nella forza del suo amore per la ballerina.

Grazia Striano non è incinta, con Pierdavide Carone è finita

Calato il sipario su quell’edizione di Amici, Pierdavide e Grazia hanno continuato a vivere indisturbati la loro relazione d’amore, lontano dai riflettori e puntando ognuno sul proprio lavoro. Il cantautore ha continuato a scrivere canzoni importanti e la collaborazione con Lucio Dalla al Festival di Sanremo del 2012 rimane il fiore all’occhiello della sua carriera. Grazia, nonostante i giudizi negativi della Celentano, ha proseguito nel vivere il suo sogno di diventare ballerina, frequentando importanti scuole e prendendo parte a diversi progetti. Credevamo, nel darvi questa notizia, di parlare di una coppia ancora unita e fortificata dal tempo e dall’arrivo di una creatura ma la dichiarazione shock di Pierdavide e la foto di Grazia ci fanno rimanere basiti. Non hanno mai annunciato la rottura e la Striano oggi pare essersi presa gioco del gossip! Che brutta figura!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.