Connect with us

Amici

Amici Gossip, Riccardo e Giulia fidanzati? Il gesto conferma

amici giulia e riccardoAmici News, Riccardo e Giulia innamorati? Arriva la conferma

Non c’è più alcun dubbio, è nato un nuovo amore nella scuola di Amici! Si tratta del bel Riccardo Marcuzzo e della ballerina Giulia Pelagatti. I due si sono conosciuti ai Casting, anche se Giulia è arrivata sul finire delle selezioni, e si sono piaciuti da subito. Nelle scorse settimane si era vociferato di una relazione tra il cantante e la ballerina ma nessuna conferma ufficiale era pervenuta. Oggi cambia tutto e la coppia esce allo scoperto. Ci pensa Giulia a fugare ogni dubbio con una foto pubblicata, ieri, sul suo profilo Facebook che la ritrae in atteggiamenti intimi con il bel Marcuzzo. Tantissimi i commenti all’immagine da parte dei fan, entusiasti per la nascita di questo nuovo amore.

Amici Gossip, Riccardo tra Giulia e Shady: la scelta

Le indiscrezioni sono state confermate. Riccardo ha una storia d’amore con Giulia Pelagatti! Con la conferma, arrivata in queste ore, si pone fine al gossip che vedeva il cantante vicino a Shady. Si era vociferato di un interesse di quest’ultima, gelosa, forse, della Pelagatti ma adesso pare evidente che si trattava di una notizia falsa. Riccardo ha scelto Giulia e i due si godono il loro amore, non senza problemi. Pare infatti che Marcuzzo stia attraversando un momento difficile. Nel corso dell’ultima registrazione del pomeridiano di Amici, infatti, è stato sospeso per tre giorni ed è stato sostituito come caposquadra, rimpiazzato da Vittoria.

Amici Anticipazioni, Riccardo sospeso: il gesto che non piace alla produzione

Riccardo Marcuzzo è stato quindi allontanato dalla scuola più spiata d’Italia. Colpevole di aver fatto il gesto dell’ombrello alla produzione, il ragazzo è stato sospeso dalle lezioni per tre giorni. Oltre alla sospensione, il ragazzo con inciderà il suo secondo singolo, non parteciperà alla gara su ITunes ed è stato sostituito come caposquadra. Dalle immagini pubblicate ieri, che lo vedono felice e sereno, accanto alla sua Giulia, Riccardo non sembra aver subito il colpo. Cosa accadrà? Non ci resta che attendere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top