Connect with us

Amici

Amici, Giuseppe Giofrè: il lavoro continua

IL GRANDE SALTO DI GIUSEPPE GIOFRE’ – Amici, di solito, è sempre un trampolino di lancio soprattutto per i cantautori che, vincendo un contratto discografico, vedono pubblicate le loro canzoni oppure per gli interpreti che attraverso la partecipazione al talent possono vedere coronato il sogno di diventare cantanti. Raramente, però, è servito alla carriera di chi entrava nel programma in qualità di ballerino. Al massimo i danzatori hanno ottenuto borse di studio in prestigiose compagnie o sono stati ingaggiati nel cast dello show nelle vesti di professionisti. In questo senso, la notizia che arriva oggi dalla pagina ufficiale di Giuseppe Giofrè, ultimo vincitore della categoria ballo, è di buon auspicio per i ballerini del prossimo anno.

IL BALLERINO PARTECIPERA’ AD UN VIDEO – Il ragazzo, infatti, si legge sulla sua fanpage, ha preso parte al prossimo videoclip Live 4 Die 4 di Rj feat. Pitbull. Il video musicale uscirà nelle prime settimane di settembre e si potrà vedere su Youtube e scaricare attraverso iTunes in modo che i fans del ballerino possano ammirarlo e seguirlo in questi primi passi della sua carriera. Qualche tempo fa, dopo la vittoria ad Amici, il ragazzo aveva confidato il suo desiderio più grande: “Il mio idolo è Britney Spears e mi piacerebbe un giorno ballare in un suo video”. Anche se non si tratta del suo mito, questo video è comunque un successo ed un importante traguardo per lui che un anno fa neanche poteva immaginare cosa gli sarebbe successo.

IL SUO SOGNO E’ LAVORARE CON BRITNEY SPEARS – “Io arrivo da un piccolo paesino e non ho mai ballato in uno spazio così grande. Mi sono sempre esibito in piccoli palchi. È stata un’emozione grandissima, una di quelle che vivi raramente. È stata l’esperienza più bella, il momento più significativo“- aveva detto appena dopo il trionfo ad Amici e chissà che un giorno, guardando un video di Britney Spears non lo scoveremo dietro la star ad eseguire i passi di uno dei suoi balletti!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top