Connect with us

Amici

AMICI/ Giuseppe Giofrè a X Factor Uk, Carlo Alberto sogna Sanremo! In arrivo i singoli di Cassandra e Simonetta

amici carlo alberto di miccoGIUSEPPE GIOFRE’ X FACTOR UK – Si prospettano importanti novità per gli ex allievi della scuola di Amici. Alcuni dei personaggi emersi attraverso il talent di Canale 5, infatti, hanno moltissimi progetti di cui parlare: impegni che potrebbero cambiare il corso del loro futuro professionale. Tra i talenti di cui vogliamo parlarvi c’è sicuramente Giuseppe Giofrè, vincitore della categoria ballo dell’ultima edizione, nonchè beneficiario di una borsa di studio da sfruttare a Los Angeles. Il ballerino, però, nonostante la sua vita già piena e carica di novità a cui stare dietro, dal suo profilo Twitter ha rivelato una notizia molto significativa che lo riguarda: l’ingresso nel cast di danza dell’edizione inglese di X Factor:Ho partecipato al casting qui a Londra il 27 settembre e sono stato preso! Io sono felicissimo! Troppo. Non so quando ballerò e se ballerò di nuovo. Ogni settimana cambiano i ballerini. Alle audizioni siamo passati in 40. Voglio ringraziare Brian Friedman! Per me è stato un onore lavorare per lui”. Il ragazzo ha poi specificato che ha ancora tre mesi di borsa di studio e che appena terminerà quest’importante avventura tornerà a Los Angeles per continuare a migliorarsi.

CARLO ALBERTO DI MICCO SOGNA SANREMO – Parlando di un altro ragazzo che si è saputo mettere in luce durante Amici 2012, dobbiamo sottolineare il desiderio di Carlo Aberto Di Micco. Il cantante ha rilasciato un’intervista a Tg Com, nella quale ha dichiarato di essere pronto per provare l’esperienza del Festival di Sanremo. Certo sarà davvero molto difficile per lui poter superare le selezioni vista la chiusura e l’ostilità (ridimensionata di recente) di Fabio Fazio verso coloro che arrivano dai talent, tuttavia Carlo Alberto ci crede e afferma: “Tenterò di andare al Festival di Sanremo nel Girone Giovani e ho un brano molto bello, alla Coldplay per intenderci”. Di Micco ha anche l’album in uscita, un cd che contiene brani dal tipico sapore americano, con l’artista che non nasconde il suo lato soul, caratteristica che si percepirà con chiarezza nell’ascolto dei suoi pezzi.

SINGOLI PER CASSANDRA DE ROSA E SIMONETTA SPIRI – Restando nell’ambito di musica e di cantanti, le notizie non sono finite qui perchè Cassandra De Rosa ha annunciato l’uscita del suo nuovo singolo prevista per gennaio 2013. La ragazza ha confessato che è molto difficile emergere nella musica che conta e riuscire  a rimanere sulla cresta dell’onda per lungo tempo. Ci vogliono perseveranza e continui tentativi; lei è pronta a non mollare ma ha anche deciso di tornare al suo vecchio lavoro che le permette di conciliare guadagni e passione. Anche Simonetta Spiri, direttamente dalla sua pagina Facebook, ha rivelato che a breve sarà disponibile Altrove il suo nuovo singolo.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top