Connect with us

Amici

Amici, Giulia Pelagatti in lacrime: il commento di Andreas fa male

amiciAndreas Muller contro Giulia Pelagatti: scoppia la lite ad Amici

Nuove tensioni nella scuola di Amici di Maria de Filippi! Protagonisti di uno scontro molto acceso, oggi, Andreas Muller e Giulia Pelagatti. Tutto nasce dalla puntata del pomeridiano di sabato scorso. Muller ha chiesto ai professori di poter creare una nuova squadra, da affiancare alle due già esistenti, e di poter scegliere gli allievi che ne faranno parte. Ha confessato che nella classe ci sono opinioni divergenti su molti ragazzi e che non tutti, come lui, hanno l’onestà di parlare chiaramente, senza nascondersi. A quanto pare Andreas ha fatto riferimento anche alla Pelagatti, l’allieva che ritiene più debole nel reparto danza, dichiarando che altri allievi la pensano come lui.

Amici news, lacrime per Giulia Pelagatti: le parole di Andreas Muller

Andreas, dunque, è convinto che Giulia non abbia grandi doti ed ha confessato alla ragazza di preferirle Vittoria. Giulia ha reagito accusandolo di essere una persona falsa e di coinvolgere nei discorsi terze persone che non c’entrano nulla. La ragazza si è scagliata contro Andreas ed ha accennato qualche lacrima. Muller ha portato avanti la sua tesi e, per evitare ulteriori litigi, si è allontanato dalla sala relax, chiudendosi in bagno. Dopo pochi minuti tra i due c’è stato un chiarimento che ha rasserenato gli animi.

Andreas Muller e Giulia Pelagatti di Amici fanno pace: il chiarimento

Andreas ha spiegato a Giulia di apprezzare i suoi progressi ma di ammirare molto di più Vittoria che stilisticamente si avvicina a lui: ” Se devo esprimere un parere ballettistico, mi piace più Vittoria“. Al chiarimento di Andreas, Giulia risponde così :”Io non ce l’ho con te“. I due si saranno davvero chiariti? Cosa accadrà? Non ci resta che attendere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top