Connect with us

Amici

Amici, Giulia e Shady rivali per Riccardo? Il gesto che cambia tutto

amici shady riccardo giuliaAmici, Giulia e Shady si avvicinano: è la fine della rivalità per Riccardo Marcuzzo?

Qualcosa sta cambiando nel rapporto tra Giulia Pelagatti e Shady ad Amici! La presunta rivalità tra le due sembra essersi, infatti, affievolita. Ma cos’è accaduto? Oggi Giulia ha vissuto un momento difficile, è scoppiata in lacrime e a consolarla è stata proprio Shady! Nei giorni scorsi si era vociferato di un’accesa competizione tra la ballerina e la cantante. Il maestro Garrison aveva fatto emergere l’interesse della Pelagatti  per Riccardo Marcuzzo e questo avrebbe infastidito Shady, legata al cantante da un feeling speciale. Fu la stessa Maria de Filippi a ipotizzare un presunto legame tra lei e Riccardo durante uno speciale del sabato di Amici. I due sono davvero fidanzati? Non è certo. Il mistero aleggia tra i banchi di scuola!

Giulia Pelagatti di Amici scoppia in lacrime: l’aiuto di Shady

Dopo le lezioni di danza, oggi, Giulia Pelagatti ha vissuto un momento difficile, di grande sconforto. “Da quando sono qua ho un blocco.. mi devo sbloccare. Questo blocco mi demoralizza” e ancora ” Tutti dicono che sono una ginnasta ma io sono una ballerina“, queste le parole con le quali si è sfogata in sala relax. Al suo fianco la presunta rivale: Shady. Le due ragazze hanno trascorso del tempo insieme, Shady ha cercato di rincuorarla senza però sortire il risultato sperato. Giulia, infatti, è corsa nello spogliatoio a piangere. Per un momento, quindi, la rivalità tra le ragazze per Riccardo Marcuzzo è stata accantonata. Pace fatta dunque?

Amici News, Shady e Giulia amiche: come reagirà Riccardo Marcuzzo?

Il rapporto tra Shady e Giulia, fino a questo momento distanti per l’interesse che entrambe provano per il bel Riccardo Marcuzzo, sembra rafforzarsi. E’ presto, però, per capire se si tratti di una vera amicizia. Quel che è certo è che l’atteggiamento di Shady, comprensivo ed affettuoso, è stato molto apprezzato dai fan del programma: “Ha fatto bene!“, “Chiunque si sarebbe comportato così..brava!“. Cosa ne penserà Riccardo di questa nuova amicizia? Si avvicinerà alla Pelagatti per consolarla, scatenando la gelosia di Shady? Staremo a vedere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top