Connect with us

Amici

Amici, giudici Serale: Loredana Berté confermata

loredana-berté-amiciAmici Serale: chi saranno i giudici? Loredana Berté confermata

Partirà il prossimo 2 aprile il Serale di Amici e il nome del primo giurato è già stato svelato. Si tratta di Loredana Berté, già giudice nelle scorse edizioni. A confermarlo la stessa cantante in un’intervista rilasciata a Sette, l’inserto del Corriere della Sera. “Ho partecipato ad Amici e ci ritornerò fra poco. Per me è stata una grande sorpresa. Non pensavo di essere all’altezza, perché è difficile giudicare questi ragazzi. Amici mi piace perché include nella gara anche il ballo. Io sono sempre stata innamorata della danza ed ero pure amica di Bob Fosse. Ho fatto un provino e Maria De Filippi mi ha detto che funzionavo” ha dichiarato Loredana Berté.

Amici Serale: Loredana Berté ancora contro Briga

Il Serale di Amici dello scorso anno fu caratterizzato, tra le tante cose, dall’astio tra Loredana Berté e Mattia Briga, una guerra dove le asce non sono mai state deposte e continua tuttora. “Cerco, anche in caso di bocciatura, di non infierire. Certo, se ti capita uno come Mattia Briga, un figlio di papà presuntuoso che non sapeva fare niente, allora mi arrabbio. Si rifiutava di cantare brani di Celentano, diceva che è roba vecchia. Sì, vecchia, gli dicevo io: 250 milioni di copie vendute in tutto il mondo, colui che ha inventato perfino una lingua inglese maccheronica. Tu a questo gli puoi pulire le scarpe” ha fatto sapere la Berté, pronta a tornare ad Amici.

Amici: Loredana Berté confermata al Serale

Se il nome di Loredana Berté è stato già confermato, resta da capire chi saranno gli altri due giurati di Amici. Secondo gli ultimi gossip non dovrebbe più esserci Francesco Renga, sostituito da Morgan, mentre resta saldo il posto di Sabrina Ferilli.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top