Connect with us

Amici

AMICI/ Gerardo Pulli chiarisce: “Non lascio la musica, ma la discografia è un mondo difficile”

Ggerardo pulli messaggio twitterERARDO PULLI SU TWITTER – Nelle ultime ore, c’è stata un pò di confusione attorno alla figura del vincitore dell’ultima edizione di Amici, Gerardo Pulli. I suoi fans, i tanti che l’hanno sempre sostenuto fin dal momento del suo ingresso nella scuola di Canale 5, hanno rischiato di vedere il loro idolo uscire dal mondo della musica ancora prima di essere riusciuto a farne parte completamente. L’allarme è stato lanciato in rete dalla stesso Gerardo che su Twitter si è lasciato andare ad un momento di scoramento, condividendo il suo stato d’animo con tutti i suoi followers: “Farsi capire, è difficile farsi ascoltare. È una lotta con i discografici, ed ho degli attimi di cedimento, alti e bassi. Ad agosto ho passato un periodo di grande depressione. È una jungla. A volte ho momenti di grande sconforto, penso molto, sto scrivendo molto. Vi chiedo scusa! Il fatto è che è non c’è nulla di facile. È una guerra dove tutti si staccano la pelle. È dura”.

VUOLE FARSI PUBBLICITA’ – Queste le parole con cui Gerardo ha spiegato il periodo di tristezza e di delusione che sta attraversando. C’è da dire, però, che oltre alla preoccupazione di quanti lo amano e lo seguono, quest’intervento ha provocato la reazione di quanti, invece, lo criticano: in molti, sul web, hanno considerato questo messaggio come un tentativo da parte di Gerardo di continuare a far parlare di sè in un momento di scarsa visibilità televisiva per lui che, dopo Amici, non abbiamo più visto in programmi o trasmissioni. Avrà voluto farsi pubblicità? La domanda è legittima anche perchè il suo è stato un falso allarme, prontamente rientrato con altri status del tipo: “Il mio era quasi un grido d’aiuto e voi avete risposto e vi ringrazio, sono un pirla. Mi date forza, non ve lo meritate. Grazie”. Pulli ha poi cercato di spiegare quali sono le sue sensazioni sulla sua nuova vita dopo Amici: “È il passaggio dalla culla di casa, al lavoro. È vestirsi per vent’anni di bianco e poi passare al nero”.

ERA UN FALSO ALLARME – E’ vero, la popolarità e la realizzazione di un sogno possono cambiare lo stile di vita, le abitudini e talvolta anche le persone ma, in fondo, il suo successo non è stato così forte come per Alessandra, Emma, Marco Carta quindi ci sembra strano che, nonostante sia riuscito a rimanere fuori dalle luci della ribalta, possa pensare di lasciare il mondo della musica visto che, fino ad ora, si è limitato a fare quello che dovrebbe essere più consono ad un cantautore ossia scrivere, cantare ed incidere album. Cosa dovrebbero dire i suoi colleghi più famosi ai quali davvero è stata stravolta la vita? Dai Gerardo, resisti, siamo tutti con te!

2 Comments

2 Comments

  1. roby

    14 ottobre 2012 at 11:32

    che lui lasci o non lasci penso che alla maggioranza degli amanti della canzone non importi niente; nonostante la corsia preferenziale riservatagli ad Amici e la vittoria preconfenzionata la verità viene prima o poi a galla: il Pulli non è un cantante e forse nemmeno un valido autore; quanto avvenuto ha gettato discredito sulla trasmissione “Amici” che purtroppo non cerca più di scovare veri talenti ( e ce ne sono tanti vedi XFACTOR, dove sarà presente una ragazza di nome Chiara che alle selezioni di Amici era stata scartata come successe in passato anche ad Arisa)

  2. stefy

    14 ottobre 2012 at 12:22

    ma perchè vedete sempre del marcio? ma un ragazzo di 20 anni può avere un momento di cedimento? o siamo tutti supereroi imbattibili? ma è un ragazzo come tanti altri.. con debolezze.. momenti di sconforto.. si certo.. ora perchè non ha un seguito come EMMA, l’AMOROSO e CARTA non può avere pensieri e momenti di debolezza??magari anche lui sta vivendo un periodo di paure..che tutto questo possa finire.. cosa ne sappiamo noi della tensione che ha addosso e di cosa vive ogni giorno? sempre bravi a giudicare ,a puntare il dito.. a sospettare.. sempre bravi a vedere del marcio. ovviamente la malizia è negli occhi di guarda.. bè si tratta di Gerardo quindi buttiamogli melma in faccia a prescindere no?? braviiiii..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top