Connect with us

Amici

Amici, Garrison si confessa: nuovo partner e ultimo abbraccio con la madre 87enne

Garrison: la confessioneAmici, Garrison: la confessione sulla madre 87enne, su Maria De Filippi e sul partner

Garrison e la confessione a cuore aperto. Dall’intervista che il volto noto di Amici ha rilasciato al settimanale Nuovo, in edicola questa settimana, emerge un uomo in perenne conflitto, diviso tra la solitudine e l’amore, tra l’America e l’Italia, tra la voglia di stare vicino alla madre 87enne in Florida e il presente lavorativo a Roma. L’insegnate di danza moderna spende anche parole al miele per Maria De Filippi, il suo pilastro nel Bel Paese, il suo punto di riferimento. La conduttrice, come lui stesso rivela, non solo gli ha dato la possibilità di farsi conoscere sul piccolo schermo, ma lo ha anche migliorato come uomo. Andiamo quindi a leggere le sue parole.

Amici, Garrison non è più single e riabbraccia la madre dopo due anni: “Potrebbe essere l’ultima volta che ci abbracciamo”

Al settimanale Nuovo, Garrison rivela alcuni aspetti più intimi del suo privato, come l’incontro con la madre 87enne, residente a Tampa (Florida), dopo due anni di lontananza: “E’ stato meraviglioso e molto commovente. Sappiano tutti e due che questa potrebbe essere l’ultima volta che ci abbracciamo. Mia madre è molto anziana e vive in America. Io che lavoro a Roma, non posso starle vicino come vorrei. Però, ci sentiamo tutti i giorni, al cellulare”. L’insegnante di Amici, poi, per quel che riguarda la sua situazione sentimentale, rivela che ha un partner: “Quando si diventa più grandi la solitudine continua a far paura. Qualcuno c’è ora nella mia vita, ma non mi va di parlarne. Non voglio che il mio privato finisca sui giornali”. Tuttavia l’americano prosegue dicendo che non ha in mente una convivenza. L’ha già provata e non è andata bene. Non fa per lui.

Amici, Garrison: ‘Maria De Filippi mi ha migliorato come persona’

Infine Garrison ha parole al miele per Maria De Filippi. Non le solite dichiarazioni di circostanza, ma pensieri ben più profondi: “Maria è una donna speciale sia sul piano umano sia su quello professionale: ringrazio il cielo per averla incontrata. Qui in Italia è lei il mio punto di riferimento: mi ha dato la possibilità di farmi conoscere in tv per quello che sono e mi ha insegnato tanto come persona”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top