Connect with us

Amici

Amici, che fine ha fatto Mike Bird? Novità per Cinema Boy

Mike BirdChe ne è stato di Mike Bird? Nuovi progetti per il cantante dopo l’esperienza fatta ad Amici

Mike Bird l’anno scorso è stato uno dei concorrenti più amati di Amici di Maria De Filippi. L’esperienza fatta all’interno del talent show, tuttavia, non è sempre stata rose e fiori per il ragazzo. Uno dei concorrenti con cui spesso Mike si scontrava era Riki (Riccardo Marcuzzo), anche questo molto amato dal pubblico a casa. Al contrario però di Riki, dopo il programma, non si è sentito molto parlare di Mike Bird. Che fine ha fatto dunque il cantante? Quali sono i suoi progetti oggi? Ad un anno dal suo percorso iniziato in televisione Mike oggi è pronto per un’altra.

Mike Bird lavora ad un nuovo album: l’annuncio su Instagram

Come molti volti noti della musica e dello spettacolo, Mike Bird è seguitissimo sui social. Sul suo profilo Instagram il cantante cerca sempre di tenere aggiornati i propri followers, i quali, da tempo ormai, sono in attesa di sentirlo tornare a cantare. L’ultimo post pubblicato, in particolare, ha rallegrato molti dei suoi fan. Mike Bird sta lavorando ad un nuovo album, pronto ad uscire a breve. “Il disco sta uscendo” ha scritto lo stesso sotto una foto pubblicata qualche ora fa sui social.

Mike Bird e l’esperienza ad Amici: dal suo ingresso al serale

Mike Bird è sempre stato un ragazzo di poche parole. Quello che voleva comunicare alle persone preferiva scriverlo nelle sue canzoni. La sua entrata nella scuola di Amici ha convinto fin da subito i professori ma, come già accennato, le cose per lui non sono sempre state facili. Una volta arrivato al serale infatti il mancato feeling tra lui e il suo coach Morgan hanno finito col mettere molto in crisi il ragazzo. Una situazione che, inevitabilmente, ha influenzato negativamente anche le sue performance artistiche. Oggi però Mike Bird sembra deciso a continuare la sua carriera nel mondo della musica e i suoi nuovi progetti, così come l’arrivo del suo nuovo album, non fanno altro che confermare questa sua volontà.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top