Connect with us

Amici

Amici, Federica rischia l’eliminazione: i gesti d’amore di Riccardo Marcuzzo

federica riccardo amici 16Amici 16, Federica Carta rischia l’eliminazione: la reazione di Riccardo Marcuzzo

Federica Carta ha rischiato l’eliminazione ad Amici 16. È successo durante l’ottava puntata del talent show, quella che andrà in onda sabato 13 maggio. Per fortuna la ragazza ha vinto contro Thomas Bocchimpani ma la tensione è stata tanta e ha coinvolto pure Riccardo Marcuzzo. Il ragazzo dagli occhi cerulei si è avvicinato parecchio alla sua compagna di Squadra e sono in tanti a parlare di un vero e proprio flirt tra  due. Durante la registrazione – come riporta la pagina Instagram Rederica_TrueRicky non ha lesinato baci, abbracci e coccole alla collega. Così come è stato piuttosto in ansia al momento del ballottaggio, quando ha rischiato di perdere Federica e continuare l’avventura nel programma da solo.

Federica Carta e Riccardo Marcuzzo di Amici 16 stanno insieme? Flirt dietro le quinte

Baci in testa, baci sulla guancia e teneri abbracci: Riccardo e Federica hanno flirtato parecchio durante l’ottava puntata di Amici 16. Soprattutto durante le pause pubblicitarie, ma non sono mancati gesti romantici davanti alle telecamere. Qualche esempio? Marcuzzo ha cantato il suo nuovo inedito, Polaroid, e durante l’esibizione si è girato più volte in direzione della ragazza arrivando addirittura ad inginocchiarsi. Non solo: Ricky si è lasciato andare anche ad un cuore con la mano in direzione della diciottenne che ha risposto con un sorriso piuttosto imbarazzato. Ma pure in casetta le romanticherie si sprecano. Non è difficile trovarli intenti ad ascoltare musica, a lasciarsi andare a divertenti balletti insieme e a confessioni intime.

Amici 16: Federica Carta e Riccardo Marcuzzo sono entrambi single

Riccardo Marcuzzo è single da tempo. L’ultimo flirt è quello avuto con Aurora Ramazzotti prima di entrare nella trasmissione di Canale 5. Alla figlia di Eros il cantautore ha dedicato addirittura una canzone: Sei mia. Una volta entrato nella trasmissione Mediaset Riccardo ha poi avuto un inciucio con l’italo-marocchina Shady Cherkaoui (che gli ha preferito Mike Bird) e con la ballerina Giulia Pelagatti. Federica Carta si è invece lasciata lo scorso gennaio con Lucas Biciego, cantante italo-brasiliano che ha provato invano ad entrare nel format di Maria De Filippi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top