Connect with us

Amici

Amici, Federica Carta e Michele Perniola stanno insieme? Parla il cantante

amici 16 michele e federicaAmici 16, Federica Carta fidanzata con Michele Perniola? La confessione del cantante

La disperazione di Federica Carta all’uscita di Michele Perniola non è passata inosservata ad Amici 16. Sono stati in molti a ipotizzare una probabile storia d’amore tra i due ma la verità è un’altra. I cantanti sono legati da una profonda amicizia e all’interno della Scuola di Maria De Filippi hanno vissuto ogni momento ed emozione insieme. A farlo sapere l’ex artista della Squadra Blu, tra i primi eliminati della nuova edizione del talent show. Michele, che sta preparando il suo prossimo progetto musicale, ha fatto chiarezza sui recenti gossip, smentendo assolutamente di essere fidanzato con la giovane collega.

Amici 16: Federica Carta e Michele Perniola non stanno insieme

“Io e Federica abbiamo fatto ogni cosa insieme all’interno della Scuola. Siamo diventati molto amici, per questo ha pianto ed era dispiaciuta per me” ha spiegato Michele a Radio Free Station, rispondendo proprio ad una domanda di Gossipetv. Perniola ha poi aggiunto che spera nella vittoria dell’amica, del quale è un grande estimatore. “È la mia favorita per la vittoria finale. Ha una voce profonda, è davvero molto brava. A me piace un sacco” ha aggiunto il giovane. “Dopo Amici la mia vita è sempre la stessa. Io continuo a lavorare al mio progetto discografico. Avevo già dei brani inediti che non ho potuto cantare per via della mia uscita prematura. Quest’estate uscirà un mio singolo” ha fatto sapere il cantante che non esclude la possibilità di partecipare ad un altro talent show, magari all’estero. “Sarebbe un’occasione in più per mettersi alla prova” ha puntualizzato il ragazzo che in passato ha vinto Ti lascio una canzone, partecipato all’Eurovision Song Contest come rappresentante di San Marino e recitato in Braccialetti Rossi.

Amici 16: la vita privata di Federica Carta e Michele Perniola

Michele Perniola ha infine chiarito di non essere al momento fidanzato. Ben diversa dovrebbe essere la vita privata di Federica Carta. Durante il pomeridiano la ragazza ha rivelato di essere impegnata con Lucas Bicego, cantante che non è riuscito a passare i provini del programma Mediaset. Da tempo però non si hanno notizie dei due: che la giovane sia tornata single a causa dell’impegno intenso nella Scuola?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top