Skip to main content

Federica Carta e Lucas BicegoAmici, Federica Carta e Lucas Bicego si sono lasciati? Gli indizi

Federica Carta è una delle cantanti più amate di Amici di Maria De Filippi, ma anche tra le più chiacchierate. Si è parlato molto della sua storia d’amore con Lucas Bicego, conosciuto al pubblico del talent per aver partecipato ai casting di settembre. La relazione tra Lucas e Federica, inizialmente, non era nota, ma è stata svelata dalla conduttrice del programma durante una puntata del sabato pomeriggio, quando il cantante è tornato nella scuola per sfidare Thomas, senza però farcela contro l’attuale cantante della squadra bianca. I due, però, stando ad alcune dichiarazioni di lei dentro la scuola e a dei post di lui su Instagram, potrebbero essersi lasciati. Non si conoscono ancora molto bene i dettagli di questa rottura: infatti, per ora abbiamo solo degli indizi. Questi ultimi, però, portano tutti alla fine del loro amore.

Amici, Federica e il fidanzato Lucas non stanno più insieme? Le parole di lei

Federica sembra aver fatto capire di aver chiuso con Lucas durante una lezione con Rudy Zerbi. Stavano preparando il brano Chissà se lo sai di Lucio Dalla, una bellissima dichiarazione d’amore. Alla domanda del professore a chi l’avrebbe dedicata, la cantante ha risposto che l’avrebbe dedicata a se stessa. Lei è sembrata piuttosto imbarazzata, mentre Zerbi è apparso visibilmente stupito. Di Federica, però, si è molto parlato anche in relazione ad altri ragazzi. Il gossip l’ha vista insieme a Michele Perniola, ex cantante del programma, per la sua reazione alla sua eliminazione durante la prima puntata del serale, e anche a Riccardo Marcuzzo, suo compagno nei blu, solo perché tra i due c’è un bellissimo rapporto di amicizia.

Amici, Federica e Lucas non stanno più insieme? I post di lui

Lucas, invece, ha fatto intendere che tra lui e la fidanzata fosse finita su Instagram: la didascalia sotto una foto e una storia. “Ve lo assicuro, sto tornando più forte di prima, vedete quel sorriso? Ecco, non se ne andrà più” ha scritto in un post, lasciando qualche dubbio ai fan. La Instagram Story, però, sembra molto chiara. “Io e Federica non stiamo più insieme e non ho dato motivazioni perché lei è ancora dentro, ma come detto ieri non è stata una mia scelta!” ha fatto sapere Lucas. Chissà se, una volta uscita Federica dal programma, si saprà qualcosa di più.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.