Connect with us

Amici

Amici, due ex allievi si sono sposati: le prime parole dopo le nozze (foto)

 Amici Ylenia Morganti Giacomo Paci-matrimonioAmici, Ylenia Morganti e Giacomo Paci si sono sposati: la dedica della neo sposa al marito dopo il matrimonio

Amici di Maria De Filippi non solo sforna cantanti, ballerini e artisti di successo. A volte, capita anche che ‘sforni’ fidanzati, che si promettono amore eterno. E’ il caso di Giacomo Paci e Ylenia Morganti, che si sono da poco sposati, convolando a nozze e suggellando il loro amore con il lieto evento del matrimonio. I due cantanti si erano incontrati 5 anni fa, nel lontano 2012. Galeotto fu il casting del talent show di Canale 5: i due infatti si conobbero proprio in quell’occasione, nonostante all’epoca non ebbero lo stesso percorso. La Morganti  fu subito scelta per la trasmissione, mentre Giacomo dovette attendere un anno, entrando nella scuola artistica dodici mesi dopo. Ora i due sono diventati marito e moglie. Andiamo a sentire le loro emozionanti parole.

Amici, Ylenia Morganti e Giacomo Paci: galeotto fu il casting di Amici nel 2012

Ci sono dei grazie che non sono mai grandi abbastanza per rendere l’idea di quello che si prova – esordisce dai suoi profili social l’ex allieva di Amici, Ylenia -. Prima di tutto grazie alle nostre famiglie perché senza di loro una giornata come questa non sarebbe potuta avverarsi”. La neo moglie di Giacomo prosegue ringraziando parenti, amici e i testimoni che hanno reso possibile la cerimonia. “Un grazie gigante a tutti quelli che hanno lavorato a questa giornata, per aver dato forma tangibile al nostro sogno e per averne creato la memoria”, ha poi chiosato la cantante. Non si è dimenticata nessuno?

Ylenia Morganti Giacomo Paci nozze

Amici, Ylenia e Paci: le parole al miele dei neo sposi

Però al di là di tutto, il grazie più grande lo devo a Giacomo, a mio marito – ha infine chiosato la Morganti. Perché stare accanto a me non è facile, e lui ha scelto di farlo per tutta la vita nonostante tutto. Perché ogni giorno mi regala un po’ della sua luce e io divento una persona migliore”. Dal canto suo Paci ha scritto sempre sui social: “Ho pianto tanto, ma è la cosa più bella che potessi fare nella vita. ETERNITA’“. Benedetto sia Amici, che ha fatto incontrare queste due anime gemelle, facendo sbocciare i primi semi dell’amore in quel lontano 2012. Auguri agli sposi.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top