Connect with us

Amici

Amici, Elodie e Lele stanno insieme: conferma Elisa

lele-e-elodieAmici: Elodie Di Patrizi e Lele Esposito stanno insieme: la gaffe di Elisa Toffoli

Come per tutte le edizioni di Amici, anche in questa si sono formate nuove coppie. La prima è quella che vede protagonisti il cantante Nick Zaramella e la ballerina Benedetta Orlandini, che ha confermato in diretta la loro storia d’amore. La seconda, invece, è formata da Elodie Di Patrizi e Lele Esposito. Tra i due cantanti sembra esserci, infatti, qualcosa di più di una semplice amicizia nata durante il corso del talent. E le prove di questo loro forte rapporto non mancano: basti pensare ai momenti in cui li vediamo molto vicini durante il day-time, al fatto che Elodie indossa l’anello portafortuna di Lele e che Benedetta, durante la sua diretta su Periscope insieme a Luca e Nick, ha dichiarato che i due sono fidanzati. A dare un’ulteriore conferma, però, questa volta interviene Elisa Toffoli, direttore artistico della squadra bianca insieme alla collega Emma Marrone, con una gaffe che sembra confermare la storia tra Elodie e Lele.

Amici, Elodie e Lele stanno insieme: le parole di Elisa

Che tra Elodie e Lele ci sia del tenero lo sospettano tutti, ma a dare una conferma, sebbene indiretta, ci ha pensato uno dei direttori artistici dei bianchi, Elisa. Quest’ultima, insieme alla collega Emma, ha affidato il brano “Hold back the river” di James Bay al cantante Lele, per capire se può essere un potenziale elemento per la loro squadra. Proprio per supportare il ragazzo, le due coach hanno voluto incontrarlo: è stato durante quest’occasione che Elisa si è lasciata sfuggire qualcosa che forse sia Lele che Elodie non erano ancora pronti a confessare. “Fallo, rifallo, rifallo e rifallo ancora una volta. Deve uscirti dalle orecchie questa canzone” ha consigliato Elisa al ragazzo, riferendosi al brano assegnatoli da lei ed Emma. “Che dopo la fai guardando Elodie. Per una volta ho fatto una battuta!” ha continuato la coach dei bianchi, provocando risate in studio. E anche qualche pensiero in più da parte dei curiosi.

Amici, Elodie e Lele stanno insieme? Le speranze dei fan

Ad appoggiare la possibile storia tra Lele ed Elodie ci pensano anche i fan che, nonostante non ci sia stata nessuna conferma ufficiale da parte dei due, hanno già aperto una fan page a loro dedicata. Che le parole di Elisa abbiano spronato i due a confessare? Staremo a vedere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top