Connect with us

Amici

Amici Elliot Horne conquista tutti: ma un dettaglio preoccupa

Elliot Horne ingleseAmici Elliot Horne conquista tutti: ma un dettaglio preoccupa e Stefano De Martino viene punzecchiato

E’ decollato Amici Casting e dopo la prima puntata andata in onda su Real Time è già emersa una figura capace di scombussolare il cuoricino di tante fan: il suo nome è Elliot Horne. Il ragazzo che giunge da Londra ‘con furore’ ha subito rubato la scena, conquistandosi il plauso di pubblico e professori, tanto da mettersi subito in tasca la candidatura al banco. Saranno i suoi 17 anni, sarà lo stile british, sarà che l’emozione si è diramata a fiumi nelle orecchie delle fan in ascolto (che prontamente si sono riversate su Twitter per celebrarlo), sarà che è carino e piacione… saranno tante cose, ma il fatto è che è scattata subito la Elliot mania. Tuttavia ci sono un paio di punti interrogativi da risolvere: come farà a cantare in italiano visto che con la nostra lingua a qualche difficoltà? L’altro più che un punto interrogativo è un’ironia: Stefano De Martino ha qualche problemino con l’inglese?

Elliot Horne, Amici Casting: è subito mania e caccia al profilo Instagram

“Per me possiamo anche fare subito la finale a Elliot”, si cinguetta su Twitter, dove i commenti sono piovuti a centinaia per il giovane cantautore inglese. Ma ciò che più interessa è la caccia al profilo Instagram del nuovo beniamino british, che con il suo inedito Skin to Skin manda ‘al tappeto’ le fan e i seguaci di Amici: “Raga datevi da fare, non deludetemi e trovate Elliot su Instagram”, “È divertentissimo vedere i seguaci di Elliot aumentare secondo dopo secondo”, “Mi dite il nick di Elliot su instagram please?”. Tantissimi altri hanno azzardato la richiesta. Insomma, la prima puntata del Casting del noto talent show ha già il suo vincitore. Ma potrà cantare anche se non sa bene l’italiano?

Amici, Elliot e il problema della lingua: intanto qualcuno fa le pulci a Stefano De Martino

Elliot non è al di sopra del regolamento, tanto per essere chiari. Alcuni utenti via social hanno pensato che forse il problema della lingua potesse essere un ostacolo. Da quest’anno invece il talent ha aperto anche ad artisti internazionali, come Horne appunto, modificando il regolamento. Dunque nulla di illecito nella sua candidatura al banco. Passiamo, invece, alle pulci fatte a Stefano De Martino, che è stato bersaglio di qualche ironia sul web per il suo inglese non perfetto. Insomma, come al solito in rete circola un po’ di tutto. Ma su una cosa c’è l’unanimità; Elliot Horne ha conquistato tutti.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top